Cerca e trova immobili
HCL

Domenichelli accoglie Carr: «Potrà darci una grande mano»

Il GM del Lugano ha commentato l'ingaggio del canadese: «È un attaccante completo, può giocare sia ala che centro»
TiPress/archivio
Domenichelli accoglie Carr: «Potrà darci una grande mano»
Il GM del Lugano ha commentato l'ingaggio del canadese: «È un attaccante completo, può giocare sia ala che centro»
HOCKEY: Risultati e classifiche
LUGANO - Con l'arrivo di Daniel Carr, 28enne canadese dai numeri decisamente interessanti (213 punti in 253 gare di AHL; 36 in 111 match di NHL), il Lugano ha completato il suo pacchetto stranieri. Legatosi ai bianconeri fino a metà novem...

LUGANO - Con l'arrivo di Daniel Carr, 28enne canadese dai numeri decisamente interessanti (213 punti in 253 gare di AHL; 36 in 111 match di NHL), il Lugano ha completato il suo pacchetto stranieri. Legatosi ai bianconeri fino a metà novembre - con opzione per un prolungamento sino a fine dicembre -, l'attaccante raggiungerà i compagni e lo staff tecnico nelle prossime settimane, non appena le pratiche amministrative saranno state ultimate.

«Daniel è un attaccante completo che può giocare sia ala sia centro - ha commentato Hnat Domenichelli, GM del Lugano - È un giocatore molto combattivo, grintoso, un grande lavoratore, molto pericoloso davanti alla porta. Nelle ultime due stagioni è stato il miglior realizzatore della squadra sia con i Chicago Wolves sia con i Milwaukee Admirals. Sono sicuro che potrà darci una grande mano».

Carr, a livello di import, va ad aggiungersi ad Arcobello, Boedker, Heed e Lajunen (attualmente ai box).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE