Cerca e trova immobili
SERIE A

Mauro Icardi è molto vicino al Monza

Nei prossimi giorni Berlusconi e Galliani potrebbero sferrare il colpo decisivo per assicurarsi il bomber del PSG.
keystone-sda.ch / STF (Eugene Hoshiko)
Mauro Icardi è molto vicino al Monza
Nei prossimi giorni Berlusconi e Galliani potrebbero sferrare il colpo decisivo per assicurarsi il bomber del PSG.
In due stagioni nella Capitale francese il 29enne non è riuscito ad affermarsi nel reparto offensivo dei parigini.
CALCIO: Risultati e classifiche
MONZA - Nei prossimi giorni il Monza potrebbe assicurarsi i servigi di Mauro Icardi. Dopo gli acquisti, fra gli altri, di Caprari, Ranocchia, Pessina e Sensi, Silvio Berlusconi e Adriano Galliani sono dunque motivati a portare in Brianza l'attaccante...

MONZA - Nei prossimi giorni il Monza potrebbe assicurarsi i servigi di Mauro Icardi. Dopo gli acquisti, fra gli altri, di Caprari, Ranocchia, Pessina e Sensi, Silvio Berlusconi e Adriano Galliani sono dunque motivati a portare in Brianza l'attaccante argentino del PSG. Stando a "L'Equipe" le parti starebbero trattando il trasferimento e filtrerebbe grande ottimismo sul buon esito dell'affare.

Nel corso delle ultime settimane l'ex centravanti dell'Inter - squadra con cui si è laureato in due occasioni capocannoniere della Serie A (2015 e 2018) - è infatti stato messo ufficialmente alla porta dai parigini e ha già rifiutato sia Nizza sia Borussia Dortmund, destinazioni giudicate non adeguate dalla sua famiglia. Pur di "sbarazzarsi" di Icardi - legato ancora per due anni ai francesi, con uno stipendio di circa 9 milioni a stagione - il PSG sarebbe pronto a cederlo al Monza in prestito nel corso di questa sessione di mercato, pagando anche parte del suo stipendio. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE