Cerca e trova immobili
C’è il Monza: test di lusso per il Bellinzona

AMICHEVOLIC’è il Monza: test di lusso per il Bellinzona

08.07.22 - 11:03
Domenica il Monza di Berlusconi e Galliani sarà di scena al Comunale di Bellinzona
Imago
C’è il Monza: test di lusso per il Bellinzona
Domenica il Monza di Berlusconi e Galliani sarà di scena al Comunale di Bellinzona
L’inizio del campionato è imminente, i granata di mister Sesa hanno bisogno di risposte.
CALCIO: Risultati e classifiche

BELLINZONA - “Prestigiosa” è la prima parola che viene in mente pensando alla sfida in programma domenica (ore 18) al Comunale di Bellinzona. 

Archiviati i due test con il Lugano U21, l’ACB avrà infatti l’onore di ospitare il Monza, neopromosso in Serie A dopo il successo nei playoff contro Brescia e Pisa. Quella del Sopraceneri è la prima uscita stagionale per i biancorossi; un’ottima occasione per la dirigenza per valutare la rosa a disposizione di mister Giovanni Stroppa ed eventualmente, nonostante gli innesti già fatti, decidere dove intervenire ulteriormente per migliorarla. In Brianza di questo, del mercato, si occupa Adriano Galliani. E proprio l’amministratore delegato del club - fido collaboratore di Silvio Berlusconi fin dagli albori del grande Milan - sarà presente sulle tribune dell’impianto ticinese… in vesti diverse. Sarà un po’ ospite d’eccezione, un po’ spettatore interessato, un po’ uomo dedito alle pubbliche relazioni. Oltre allo storico dirigente, il Comunale accoglierà poi numerosi addetti ai lavori, che con i campionati ormai vicinissimi stanno vivendo giorni febbrili, e ovviamente tanti appassionati e curiosi. Molti provenienti dall’Italia.

Qual è il reale valore della squadra guidata da David Sesa? Quanto è lontana, in termini di qualità, la Serie A? E ancora, a che punto è il “motore” di Cortelezzi e compagni dopo quasi tre settimane di preparazione e con la sfida al Losanna lontana solo sei giorni? Sono queste alcune delle domande che si pongono i tifosi ticinesi. Per avere qualche risposta, per potersi levare qualche dubbio, non resta che acquistare un tagliando (Tribuna a 20.-, altri settori a 10.-) alla biglietteria del Comunale (aperta dalle ore 17) e mettersi comodi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

italo luigi 1 anno fa su tio
test preparatorio per le squadre, ma risultato finale 2-3. Allora Auguri!
NOTIZIE PIÙ LETTE