Cerca e trova immobili
CONFERENCE LEAGUE

La Roma di Mourinho battuta nei minuti finali dal Bodo Glimt

I giallorossi sono inciampati 2-1 in Norvegia e con lo stesso punteggio il Marsiglia ha prevalso in casa contro il Paok.
keystone-sda.ch (Mats Torbergsen)
La Roma di Mourinho battuta nei minuti finali dal Bodo Glimt
I giallorossi sono inciampati 2-1 in Norvegia e con lo stesso punteggio il Marsiglia ha prevalso in casa contro il Paok.
Le sfide di ritorno sono in programma giovedì 14 aprile.
CALCIO: Risultati e classifiche
BODO - La Roma di José Mourinho ha trovato un osso davvero duro in questa edizione di Conference League. La formazione giallorossa è infatti stata sconfitta 2-1 in trasferta dal Bodo Glimt - affrontato per ben tre volte negli ultimi sei...

BODO - La Roma di José Mourinho ha trovato un osso davvero duro in questa edizione di Conference League. La formazione giallorossa è infatti stata sconfitta 2-1 in trasferta dal Bodo Glimt - affrontato per ben tre volte negli ultimi sei mesi - nella gara d'andata valida per i quarti di finale. 

Dopo il pesante 1-6 incassato in terra norvegese e il 2-2 maturato fra le mura amiche durante la fase a gironi, la truppa dello Special One è dunque inciampata ancora una volta, in virtù delle marcature di Saltnes (56') e Vetlesen (89'). Di Pellegrini il momentaneo 1-0 per gli ospiti (43').

Negli altri incontri da segnalare il 2-1 con cui l'Olympique Marsiglia ha avuto la meglio sul Paok, mentre Feyenoord-Slavia Praga (3-3) e Leicester-PSV (0-0) sono terminate in parità.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE