Immobili
Veicoli

THAI LEAGUE 1Stende un avversario con un colpo di Thai-boxe al volto: espulso e... licenziato

14.03.22 - 17:14
È successo ad Aitsaret Noichaiboon del Bangkok, scagliatosi contro il suo avversario: 24 punti di sutura per la vittima.
Tipress, archivio
Stende un avversario con un colpo di Thai-boxe al volto: espulso e... licenziato
È successo ad Aitsaret Noichaiboon del Bangkok, scagliatosi contro il suo avversario: 24 punti di sutura per la vittima.
Stando ai media locali le cure mediche saranno pagate dalla squadra in cui militava l'aggressore.

BANGKOK - Nel pomeriggio di domenica - in occasione del match di Thai League 1 fra North Bangkok University e Bangkok, terminato 3-0 - il giocatore degli ospiti Aitsaret Noichaiboon ha letteralmente perso il lume della ragione.

Come si può vedere nel video in allegato - pubblicato su Twitter - il calciatore in questione si è scagliato su Supasan Ruangsuphanimit, reo di averlo sgambettato lievemente in precedenza, rifilandogli un violento colpo di gomito al volto.

Espulso ovviamente dal campo, Noichaiboon è stato anche licenziato dal proprio club con effetto immediato. Stando ai media locali la vittima è stata ricoverata in ospedale e sono stati necessari ben 24 punti di sutura per sistemare la ferita al labbro. Le cure mediche saranno inoltre pagate dalla squadra avversaria.

Bangkok FC’s Aitsaret Noichaiboon sacked immediately after their match for this pic.twitter.com/qUMA9yzKDZ

COMMENTI
 
Luganese 6 mesi fa su tio
Complimenti per questa notizia e per il video: è un ottimo modo per educare alla pace !!! Aiuta a capire il perché del mancato sostegno ai media !!!
L'Azzeccagarbugli 6 mesi fa su tio
Il moralismo non ha confini
L'Azzeccagarbugli 6 mesi fa su tio
Il mondo è pieno di moralisti... e tu sei uno di quelli. Ma che commento è?
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT