Cerca e trova immobili
COPPA ITALIA

Coppa Italia: l'Inter vola in semifinale, Roma fuori

I nerazzurri hanno riscattato la sconfitta del derby, battendo 2-0 la Roma e avanzando in Coppa Italia.
keystone-sda.ch / STF (Antonio Calanni)
Coppa Italia: l'Inter vola in semifinale, Roma fuori
I nerazzurri hanno riscattato la sconfitta del derby, battendo 2-0 la Roma e avanzando in Coppa Italia.
Dzeko e Sanchez in rete per l'Inter.
CALCIO: Risultati e classifiche
MILANO - "Bentornato a casa José". Con queste parole il popolo nerazzurro ha accolto a San Siro l'amatissimo e indimenticato José Mourinho. Tornato per la prima volta a Milano per affrontare la sua vecchia creatura - con la quale vinse...

MILANO - "Bentornato a casa José". Con queste parole il popolo nerazzurro ha accolto a San Siro l'amatissimo e indimenticato José Mourinho.

Tornato per la prima volta a Milano per affrontare la sua vecchia creatura - con la quale vinse lo storico Triplete nel 2010 - il portoghese non ha trascorso una bella serata. Il percorso della sua Roma in Coppa Italia è infatti terminato proprio nel capoluogo lombardo, dove la compagine di Simone Inzaghi - superiore per tutti i 90' - si è imposta per 2-0.

Sono bastati appena due minuti a Dzeko, servito ottimamente da Perisic, per arrecare il primo dispiacere allo Special One. Una conclusione chirurgica di Alexis Sanchez, al 68', ha poi chiuso definitivamente i conti.  

In semifinale l'Inter se la vedrà contro la vincente di Milan-Lazio, in campo domani sera. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE