Cerca e trova immobili
SERIE A

La Juventus non sbaglia contro l'Udinese. Lazio in scioltezza

I bianconeri vincono 2-0 allo Stadium: l'argentino apre le marcature, ma non esulta. Immobile trascina la Lazio.
keystone-sda.ch (Fabio Ferrari)
La Juventus non sbaglia contro l'Udinese. Lazio in scioltezza
I bianconeri vincono 2-0 allo Stadium: l'argentino apre le marcature, ma non esulta. Immobile trascina la Lazio.
I biancocelesti di Sarri passano 3-0 a Salerno.
CALCIO: Risultati e classifiche
TORINO - Finito al centro dei rumors di mercato, con il rinnovo che non arriva e l'Inter in agguato per piazzare un altro colpo a parametro zero, Paulo Dybala ha dato il "La" al successo della Juve sull'Udinese. I bianconeri, in campo allo Stadium, h...

TORINO - Finito al centro dei rumors di mercato, con il rinnovo che non arriva e l'Inter in agguato per piazzare un altro colpo a parametro zero, Paulo Dybala ha dato il "La" al successo della Juve sull'Udinese. I bianconeri, in campo allo Stadium, hanno vinto 2-0 sui friulani nell'anticipo della 22esima giornata di Serie A.

Aperte le marcature al 19' con la Joya - che ha "esultato" con uno sguardo gelido verso la tribuna -, la squadra di Allegri ha chiuso i conti al 76' con McKennie. In classifica la Juventus (quinta) sale a quota 41 punti e si avvicina alla zona Champions. Udinese 14esima con 20.

Trascinata dal suo bomber Ciro Immobile, la Lazio non ha invece lasciato scampo alla Cenerentola Salernitana (0-3), ultima della classe e toccata anche dal Covid. Sfida di fatto già archiviata nei primi minuti, con Immobile autore di una doppietta tra il 7' e il 10'. Nella ripresa, al 66', è arrivato anche il tris di Lazzari. I biancocelesti di Sarri sono ora sesti a quota 35 punti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE