Cerca e trova immobili
ITALIA

Italia-Svizzera: gli azzurri senza il loro capitano

La truppa allenata da Roberto Mancini dovrà rinunciare anche a Giorgio Chiellini.
keystone-sda.ch (EMANUELE PENNACCHIO)
Italia-Svizzera: gli azzurri senza il loro capitano
La truppa allenata da Roberto Mancini dovrà rinunciare anche a Giorgio Chiellini.
La sfida valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022 avrà luogo venerdì (ore 20.45).
CALCIO: Risultati e classifiche
ROMA - Non solo la Svizzera, ma anche l'Italia dovrà rinunciare a qualche pezzo grosso in vista del delicato scontro diretto - valido per la qualificazione ai Mondiali del 2022 in Qatar - in programma venerdì (ore 20.45). Dopo Pellegrin...

ROMA - Non solo la Svizzera, ma anche l'Italia dovrà rinunciare a qualche pezzo grosso in vista del delicato scontro diretto - valido per la qualificazione ai Mondiali del 2022 in Qatar - in programma venerdì (ore 20.45).

Dopo Pellegrini, Zaniolo e Immobile anche Giorgio Chiellini non sarà a disposizione del commissario tecnico Roberto Mancini, né per il match contro gli elvetici, né per quello contro l'Irlanda del Nord mercoledì. Il capitano azzurro lamenta infatti un problema agli adduttori.

A due turni dal termine le due squadre guidano la classifica del Gruppo C con 14 punti. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE