Cerca e trova immobili
SERIE A

Ululati e cori razzisti, Bakayoko risponde sui social

Bakayoko, vittima di cori e ululati razzisti da parte di alcuni ultras della Lazio, interviene sui social.
Freshfocus/archivio
Ululati e cori razzisti, Bakayoko risponde sui social
Bakayoko, vittima di cori e ululati razzisti da parte di alcuni ultras della Lazio, interviene sui social.
Nel frattempo il Milan sta lavorando a un esposto alla Figc.
CALCIO: Risultati e classifiche
MILANO - Mentre in campo il Milan affondava la Lazio imponendosi con merito 2-0, ieri sugli spalti di San Siro un gruppetto di “tifosi” biancocelesti si faceva notare (e non è la prima volta) per degli stupidi e vergognosi cori raz...

MILANO - Mentre in campo il Milan affondava la Lazio imponendosi con merito 2-0, ieri sugli spalti di San Siro un gruppetto di “tifosi” biancocelesti si faceva notare (e non è la prima volta) per degli stupidi e vergognosi cori razzisti. Ululati e cori indirizzati a Bakayoko - che ieri ha fatto il suo esordio-bis in maglia rossonera - e Franck Kessie. 

Dopo l’annuncio del club rossonero che sta lavorando a un esposto alla FIGC, sui social si è fatto sentire proprio Bakayoko. Ringraziati i tifosi rossoneri per la calorosa accoglienza riservatagli, il centrocampista francese è poi tornato sull’episodio augurandosi che i responsabili vengano individuati e puniti.

«Ringrazio i tifosi rossoneri per l'accoglienza che mi hanno riservato - ha scritto Bakayoko - E a quei tifosi della Lazio che hanno rivolto nei confronti miei e del mio fratello Franck Kessie dico che siamo forti e orgogliosi del colore della nostra pelle. Ho piena fiducia nel fatto che il nostro club saprà identificarli».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE