Cerca e trova immobili
SERIE A

Né vincitori né vinti

Due pareggi in Serie A, con il 2-2 in Genoa-Verona e l'1-1 maturato al Mapei Stadium tra Sassuolo e Bologna
keystone-sda.ch (SERENA CAMPANINI)
Né vincitori né vinti
Due pareggi in Serie A, con il 2-2 in Genoa-Verona e l'1-1 maturato al Mapei Stadium tra Sassuolo e Bologna
CALCIO: Risultati e classifiche
Si è chiuso in parità il derby emiliano tra Sassuolo e Bologna, con l'1-1 maturato al Mapei Stadium. In vantaggio al 17' con Soriano complice un "regalo" di Marlon, il Bologna ha dovuto stringere i denti dal 30', quando è rimasto...

Si è chiuso in parità il derby emiliano tra Sassuolo e Bologna, con l'1-1 maturato al Mapei Stadium. In vantaggio al 17' con Soriano complice un "regalo" di Marlon, il Bologna ha dovuto stringere i denti dal 30', quando è rimasto in 10 per l'espulsione di Hickey. L'assalto dei neroverdi ha però prodotto "solo" l'1-1 di Caputo, che ha 52' ha superato Skorupski. 

Né vincitori né vinti nemmeno nel match delle 18, con Genoa e Verona che si sono lasciate sul 2-2. Il Grifone, colpito da Ilic (0-1 al 17') e Faraoni (1-2 al 61'), ha avuto la forza di rimontare due volte lo svantaggio grazie a Shomurodov (48') e Badelj, che al 94' ha siglato il definitivo 2-2.

In classifica il Sassuolo è ottavo con 35 punti, seguito dal Verona con 34. Il Bologna di Mihajlovic è 12esimo con 25, a -1 dal Genoa.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE