Cerca e trova immobili
SERIE A

L'Udinese infligge un nuovo dispiacere al Toro

I friulani si sono imposti 3-2 in trasferta, inguaiando sempre più la squadra di Giampaolo.
keystone-sda.ch (ALESSANDRO DI MARCO - Z63)
L'Udinese infligge un nuovo dispiacere al Toro
I friulani si sono imposti 3-2 in trasferta, inguaiando sempre più la squadra di Giampaolo.
Nel pomeriggio il Crotone si era imposto nettamente sullo Spezia per 4-1.
CALCIO: Risultati e classifiche
TORINO - L'Udinese si è imposto 3-2 sul campo del Torino al termine di una partita pazza. In doppio vantaggio per 2-0 - per effetto dei gol di Pussetto (24') e De Paul (54') - i friulani hanno poi subìto il brusco ritorno degli uomini d...

TORINO - L'Udinese si è imposto 3-2 sul campo del Torino al termine di una partita pazza.

In doppio vantaggio per 2-0 - per effetto dei gol di Pussetto (24') e De Paul (54') - i friulani hanno poi subìto il brusco ritorno degli uomini di Giampaolo, in rete due volte in un minuto con Belotti (66') e Bonazzoli (67'). Il gol-partita è infine giunto al 69' grazie a Nestorovski (69'). 

In classifica il Toro resta malinconicamente al penultimo posto con soli sei punti conquistati in undici gare, mentre l'Udinese - che oggi ha centrato il suo terzo successo di fila - è salito al decimo rango a quota 13. 

Da segnalare pure che nella gara delle 15 il Crotone aveva sconfitto 4-1 lo Spezia grazie alla doppietta di Messias e alle reti di Reca ed Eduardo Henrique. A nulla è invece servito il punto di Farias.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE