keystone-sda.ch / STF (Gregorio Borgia)
+2
BARCELLONA
27.10.2020 - 14:000
Aggiornamento : 19:02

Haaland snobbato: «Dissero che non era da Barça»

Ariedo Braida, ex consulente dei blaugrana: «Il mio addio al Barcellona? Alla fine mi hanno mancato di rispetto»

BARCELLONA - Ariedo Braida, ex consulente del Barcellona, è stato intervistato da "Marca" in vista della trasferta dei catalani a Torino per l'atteso duello in Champions League.

Il dirigente, che anche al Milan ha vissuto anni d'oro, ha raccontato che i blaugrana hanno chiaramente rifiutato il suo consiglio di puntare su Haaland, quando il giovane attaccante ancora giocava in Norvegia. «Dissero che non aveva il profilo adatto al Barcellona». Stessa sorte per Barella e Zaniolo, che «non hanno suscitato l'interesse dei catalani».

Il 74enne è poi tornato anche sul suo addio - poco amichevole - al Barcellona. «Mi hanno spiegato che avrebbero creato una commissione per il calciomercato col presidente Bartomeu, il suo vice Bordas, Mestre, Soler e me. Alla fine però mi hanno mancato di rispetto. Avevo ancora due anni di contratto e sono stato licenziato senza alcuna spiegazione».

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (LEON KUEGELER / POOL)
Guarda tutte le 6 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Dani/hcl 1 mese fa su tio
Caro Ariedo,adesso quanti operai da 1000 €al mese vengono licenziati senza un valido motivo!! Goditi la pensione che a 74 anni non sarà più cosi longeva...
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-12-01 04:39:53 | 91.208.130.89