Cerca e trova immobili
MLS

Debutto da incubo per Higuain: rigore alle stelle e rissa sfiorata

È successo nella sfida di campionato fra Philadelphia Union e Inter Miami (3-0): di seguito il video
keystone-sda.ch / STF (Lynne Sladky)
Debutto da incubo per Higuain: rigore alle stelle e rissa sfiorata
È successo nella sfida di campionato fra Philadelphia Union e Inter Miami (3-0): di seguito il video
CALCIO: Risultati e classifiche
In occasione del match fra Philadelphia Union e Inter Miami - valida per la 14esima giornata del campionato di MLS - Gonzalo Higuain si è reso protagonista di un esordio da incubo. Schierato infatti titolare dalla formazione della Florida, l'e...

In occasione del match fra Philadelphia Union e Inter Miami - valida per la 14esima giornata del campionato di MLS - Gonzalo Higuain si è reso protagonista di un esordio da incubo.

Schierato infatti titolare dalla formazione della Florida, l'ex attaccante della Juventus non è stato in grado di aiutare la sua squadra, sconfitta 3-0. Come si può vedere dal video in allegato pubblicato su Twitter, al 75' - sul 2-0 in favore dei locali - l'argentino si è incaricato di battere un calcio di rigore, ma il pallone è finito alle stelle. Subito dopo il giocatore, provocato dagli avversari, ha anche sfiorato la rissa.

Higuain horribly missed a penalty on his MLS debut 😳

But how's the celebrating in his face? 👎pic.twitter.com/OgNll3940L

— Goal (@goal)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE