Cerca e trova immobili

PARIGI«Wanda è un'incosciente, ho due figli positivi al Covid per colpa sua»

06.09.20 - 12:00
Maxi Lopez si sfoga e smentisce l'ex moglie. La showgirl aveva detto che erano tutti negativi
Keystone/archivio
«Wanda è un'incosciente, ho due figli positivi al Covid per colpa sua»
Maxi Lopez si sfoga e smentisce l'ex moglie. La showgirl aveva detto che erano tutti negativi
CALCIO: Risultati e classifiche

PARIGI - Non è la prima e non sarà certo l'ultima. Tra Maxi Lopez e Wanda Nara è scoppiata una feroce polemica, con l'attaccante argentino che ai microfoni di “Los Angeles de la Mañana” non ha trattenuto la rabbia.

Il duro sfogo contro l’ex moglie - ora compagna di Mauro Icardi - è arrivato dopo la positività di Maurito al coronavirus e un post in cui la showgirl cercava di tranquillizzare tutti. «Stiamo tutti bene. Il risultato del mio test è negativo, come quello dei bambini. La nostra condizione è buona». Le parole di Wanda hanno però fatto infuriare Maxi Lopez, convinto che le cose stiano diversamente...

«Sono indignato, questa donna è un'incosciente - ha tuonato l'attaccante - Ho due figli positivi per colpa sua. Le avevo detto che non doveva andare a Ibiza, avvisandola che tutti quelli che tornavano da lì erano contagiati. Questa è l’incoerenza di una madre. Se non lo capisce lei, chi altri potrebbe capirlo?», ha aggiunto.

Stando alle informazioni diffuse dai media argentini e spagnoli sarebbero infatti risultati positivi i due figli più piccoli di Wanda e Maxi Lopez. Pure Juan Icardi, il padre di Mauro, sarebbe risultato positivo al test così come Isabella, la figlia più piccola di Wanda e Icardi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 3 anni fa su tio
E CHI SE NE FREGA !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gus 3 anni fa su tio
Avessero meno soldi, resterebbero a casa e si comporterebbero da responsabili

spike3.0 3 anni fa su tio
Risposta a Gus
Purtroppo il problema non sono solo i soldi, a certi personaggi basterebbe solo non dare più visibilità...balzano agli 'onori' della cronaca solo per sovraesposizione mediatica...ma oggigiorno si sa, il gossip da casalinghe tira più che mai, peccato ritrovarsi certi contenuti nella rubrica sport:)
NOTIZIE PIÙ LETTE