Keystone/archivio
PARIGI
06.09.2020 - 12:000
Aggiornamento : 07.09.2020 - 11:59

«Wanda è un'incosciente, ho due figli positivi al Covid per colpa sua»

Maxi Lopez si sfoga e smentisce l'ex moglie. La showgirl aveva detto che erano tutti negativi

PARIGI - Non è la prima e non sarà certo l'ultima. Tra Maxi Lopez e Wanda Nara è scoppiata una feroce polemica, con l'attaccante argentino che ai microfoni di “Los Angeles de la Mañana” non ha trattenuto la rabbia.

Il duro sfogo contro l’ex moglie - ora compagna di Mauro Icardi - è arrivato dopo la positività di Maurito al coronavirus e un post in cui la showgirl cercava di tranquillizzare tutti. «Stiamo tutti bene. Il risultato del mio test è negativo, come quello dei bambini. La nostra condizione è buona». Le parole di Wanda hanno però fatto infuriare Maxi Lopez, convinto che le cose stiano diversamente...

«Sono indignato, questa donna è un'incosciente - ha tuonato l'attaccante - Ho due figli positivi per colpa sua. Le avevo detto che non doveva andare a Ibiza, avvisandola che tutti quelli che tornavano da lì erano contagiati. Questa è l’incoerenza di una madre. Se non lo capisce lei, chi altri potrebbe capirlo?», ha aggiunto.

Stando alle informazioni diffuse dai media argentini e spagnoli sarebbero infatti risultati positivi i due figli più piccoli di Wanda e Maxi Lopez. Pure Juan Icardi, il padre di Mauro, sarebbe risultato positivo al test così come Isabella, la figlia più piccola di Wanda e Icardi.

CALCIO: Risultati e classifiche

Keystone/archivio
Guarda le 2 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
GI 2 mesi fa su tio
E CHI SE NE FREGA !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gus 2 mesi fa su tio
Avessero meno soldi, resterebbero a casa e si comporterebbero da responsabili
spike3.0 2 mesi fa su tio
@Gus Purtroppo il problema non sono solo i soldi, a certi personaggi basterebbe solo non dare più visibilità...balzano agli 'onori' della cronaca solo per sovraesposizione mediatica...ma oggigiorno si sa, il gossip da casalinghe tira più che mai, peccato ritrovarsi certi contenuti nella rubrica sport:)
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-11-25 00:49:43 | 91.208.130.85