Keystone, archivio
CHALLENGE LEAGUE
27.07.2020 - 22:440
Aggiornamento : 23:25

GC battuto, Losanna in fuga: ora le Cavallette rischiano anche lo spareggio

Gli zurighesi sono stati sconfitti 3-2 a Wil e sono terzi in classifica. Promozione: i vodesi aspettano l'ufficialità

La 34esima giornata di Challenge League - fra Wil e Grasshoppers - non ha sorriso alle Cavallette, cadute malamente in trasferta con il punteggio di 3-2. Per i padroni di casa sono andati a segno Padula (38'), Duah (55') e Vonmoos (86'), mentre per gli ospiti Chagas ha realizzato una doppietta (65' e 67').

A due partite dal termine del campionato il Losanna è primo in classifica con 67 punti, sei lunghezze in più del Vaduz secondo (61) e sette in più del GC (60), che non può più di conseguenza raggiungere la vetta della graduatoria e che rischia anche di perdere la seconda posizione, valida per poter disputare lo spareggio.

Per quanto riguarda i vodesi invece, la promozione è diventata soltanto una formalità: nel caso dovessero perdere le ultime due gare e farsi raggiungere dal Vaduz, la differenza reti nei confronti della compagine del Liechtenstein sarebbe comunque nettamente favorevole (attualmente +42 vs +24). Per questo motivo i romandi possono di conseguenza festeggiare - in via ancora non ufficiale - l'accesso diretto in Super League.



CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-01-19 07:51:03 | 91.208.130.87