keystone-sda.ch (PAOLO MAGNI)
+12
SERIE A
14.07.2020 - 23:360

Atalanta esagerata: ne fa sei al Brescia e si avvicina ai 100 gol in campionato

La formazione bergamasca ha malmenato i "cugini" bresciani con un netto 6-2, tripletta di Pasalic.

L'Atalanta continua a macinare gol in questo campionato. La compagine allenata da Gasperini ha infatti rifilato un netto 6-2 al Brescia - in occasione della 33esima giornata di Serie A - e raggiunge quota 93(!) reti, dopo soltanto 33 incontri disputati. A cinque turni dal termine i bergamaschi hanno di conseguenza la grande possibilità di toccare la soglia delle 100 marcature in una sola stagione.

Per la cronaca i padroni di casa hanno messo in cassaforte il risultato già dopo 45' momento in cui vincevano 4-1. Il mattatore dell'incontro è stato Pasalic, autore di una sontuosa tripletta (2', 55' e 58'), mentre le altre segnature sono state realizzate da De Roon (25'), Malinovsky (28') e Zapata (30'). Per le rondinelle Torregrossa aveva trovato il momentaneo 1-1 (8'), Spalek ha invece fissato il risultato sul definitivo 6-2 all'83'.

In attesa degli altri incontri l'Atalanta è salita al secondo posto con 70 punti, sei lunghezze in meno della Juventus (76) e due in più dell'Inter (68), ma entrambe le squadre devono ancora scendere in campo.

 

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (PAOLO MAGNI)
Guarda tutte le 16 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Zico 4 sett fa su tio
è la squadra più forte del campionato. senza il regalino fatto alla Juve sarebbe stato l'unica avversaria seria dei bianconeri. ma si sa in Italia dal prossimo anno si giocherà con le braccia tagliate.
Heinz 1 mese fa su tio
.. e senza rigori regalati !
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-14 14:12:13 | 91.208.130.87