Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Coronavirus: lo Zurigo giocherà comunque a Basilea

Nonostante la quarantena, i tigurini scenderanno in campo al St. Jakob Park con molti Under 21
keystone-sda.ch / STF (PETER KLAUNZER)
Coronavirus: lo Zurigo giocherà comunque a Basilea
Nonostante la quarantena, i tigurini scenderanno in campo al St. Jakob Park con molti Under 21
CALCIO: Risultati e classifiche
La positività al coronavirus di sei giocatori e di quattro dirigenti dello Zurigo - fra cui il presidente - non impedirà alla squadra di scendere in campo martedì a Basilea. Nonostante siano tutti in quarantena, i tigurini hanno ...

La positività al coronavirus di sei giocatori e di quattro dirigenti dello Zurigo - fra cui il presidente - non impedirà alla squadra di scendere in campo martedì a Basilea. Nonostante siano tutti in quarantena, i tigurini hanno infatti deciso di recarsi ugualmente al St. Jakob Park «per evitare un eventuale annullamento del campionato e di non appesantire il calendario di Super League, già estremamente intenso», si può leggere in un comunicato.

Candidato a un posto in Europa League - in vista della prossima stagione - la formazione zurighese sfiderà i renani con una squadra principalmente composta da giocatori della Under 21 e da qualche elemento che non era presente contro il Neuchâtel Xamax (1-1). In panchina si siederà proprio l'allenatore dei giovani Marinko Jurendic visto che Ludovic Magnin è anche lui in isolamento presso il suo domicilio. 

Übrigens: Gemäss @Transfermarkt kommt die U21 des FCZ auf kumuliert 52 Super-League-Spiele

José Goncalves 39
Yassin Maouche 5
Yann Kasai 4
Lavdim Rexhepi 3
Ilan Sauter 1

Zum Vergleich: Valentin Stocker spielte 231 Mal in der Super League und erzielte dabei 60 Tore. #rotblaulive pic.twitter.com/PEJ0ZyEhPP

— Simon Häring (@_shaering)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE