Cerca e trova immobili
SERIE A

Parma ribaltato nel finale

Sotto nel punteggio al Tardini, i nerazzurri hanno vinto in extremis con de Vrij e Bastoni.
keystone-sda.ch (ELISABETTA BARACCHI)
Parma ribaltato nel finale
Sotto nel punteggio al Tardini, i nerazzurri hanno vinto in extremis con de Vrij e Bastoni.
La Beneamata ha avvicinato la Lazio e, contemporaneamente, staccato l’Atalanta.
CALCIO: Risultati e classifiche
PARMA - La solita Pazza Inter ha sofferto fino all’ultimo per uscire dal Tardini con i tre punti in tasca. Nella 28esima giornata di Serie A, i nerazzurri hanno infatti battuto il Parma 2-1, trovando il successo con due reti nel finale.  S...

PARMA - La solita Pazza Inter ha sofferto fino all’ultimo per uscire dal Tardini con i tre punti in tasca. Nella 28esima giornata di Serie A, i nerazzurri hanno infatti battuto il Parma 2-1, trovando il successo con due reti nel finale. 

Sotto nel punteggio per effetto del gol di Gervinho e a lungo in difficoltà davanti alla velocità e all’organizzazione dei rivali, la Beneamata ha saputo risalire la corrente solo nell’ultima parte della ripresa con de Vrij (84’) e Bastoni (87’). La vittoria ha permesso alla truppa di Antonio Conte - in tribuna per l’occasione - di riavvicinarsi alla Lazio, seconda della graduatoria (ora lontana quattro lunghezze) e contemporaneamente di staccare l’Atalanta.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE