Cerca e trova immobili
SERIE A

Poker della Juventus: i bianconeri vincono in casa e allungano in classifica

La Vecchia Signora ha liquidato il Lecce fra le mura amiche con il punteggio di 4-0
keystone-sda.ch (GIORGIO BENVENUTI)
Poker della Juventus: i bianconeri vincono in casa e allungano in classifica
La Vecchia Signora ha liquidato il Lecce fra le mura amiche con il punteggio di 4-0
CALCIO: Risultati e classifiche
Il primo anticipo del 28esimo turno di Serie A - fra Juventus e Lecce - ha sorriso ai bianconeri, capaci d'imporsi 4-0 a domicilio. Dopo un primo tempo terminato a reti bianche - in cui i salentini sono anche rimasti in dieci uomini, in virtù ...

Il primo anticipo del 28esimo turno di Serie A - fra Juventus e Lecce - ha sorriso ai bianconeri, capaci d'imporsi 4-0 a domicilio.

Dopo un primo tempo terminato a reti bianche - in cui i salentini sono anche rimasti in dieci uomini, in virtù dell'espulsione rimediata da Lucioni al 32' - la truppa allenata da Maurizio Sarri ha dilagato nella ripresa con Dybala (53'), Cristiano Ronaldo su rigore (61'), Higuain (83') e De Ligt (85').

In attesa degli altri incontri la Juve ha consolidato la prima posizione in classifica con 69 punti, sette lunghezze in più della Lazio (62) e undici in più dell'Inter (58).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE