Cerca e trova immobili
MILANO

«Loro dicono, loro fanno»

La Bundesliga ha fatto da apripista. Ibrahimovic, attaccante del Milan, ringrazia i tedeschi
keystone-sda.ch (MATTEO BAZZI)
«Loro dicono, loro fanno»
La Bundesliga ha fatto da apripista. Ibrahimovic, attaccante del Milan, ringrazia i tedeschi
CALCIO: Risultati e classifiche
Mentre in Serie A ci si interroga ancora su come e quando cercare di ripartire - l'idea, tra un protocollo e l'altro, sarebbe quella di riprendere il 13 giugno -, in Bundesliga oggi è stata una giornata storica, con le prime partite post-lockd...

Mentre in Serie A ci si interroga ancora su come e quando cercare di ripartire - l'idea, tra un protocollo e l'altro, sarebbe quella di riprendere il 13 giugno -, in Bundesliga oggi è stata una giornata storica, con le prime partite post-lockdown.

Tutti i riflettori erano puntati sul massimo campionato tedesco, che ha fatto da apripista essendo il primo grande campionato europeo a ripartire dopo lo stop dettato dall'emergenza Covid-19. Tornato in Italia la scorsa settimana con un volo privato da Stoccolma, Zlatan Ibrahimovic ha elogiato i tedeschi e la Bundesliga con un post su Instagram. «They say, they do», «Loro dicono, loro fanno», le parole del bomber, accompagnate da una bandiera tedesca e la scritta "Grazie". Insomma poche chiacchiere e molta concretezza, a differenza di quanto sta accadendo in tante altri parti d’Europa.

In Svizzera, per quando riguarda Super e Challenge League, ricordiamo che una decisione definitiva verrà presa il 29 maggio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE