Cerca e trova immobili
CALCIO

Cannavaro su Pirlo ma anche sulla famosa testata di Zidane: «Ricordo solo il rumore»

L'ex nazionale azzurro ha regalato uno show divertente sui social
Keystone
Cannavaro su Pirlo ma anche sulla famosa testata di Zidane: «Ricordo solo il rumore»
L'ex nazionale azzurro ha regalato uno show divertente sui social
CALCIO: Risultati e classifiche
NAPOLI - Nel periodo di quarantena le dirette Instagram sono diventate una moda. Ed è proprio in queste sedi che sportivi o ex sportivi si stanno aprendo maggiormente, dando in pasto a tutti alcuni retroscena della loro carriera ma anche della...

NAPOLI - Nel periodo di quarantena le dirette Instagram sono diventate una moda. Ed è proprio in queste sedi che sportivi o ex sportivi si stanno aprendo maggiormente, dando in pasto a tutti alcuni retroscena della loro carriera ma anche della loro vita privata.

Nelle scorse ore Fabio Cannavaro - ex capitano e difensore della nazionale azzurra - ha risposto (scherzosamente) a una domanda su Andrea Pirlo, un personaggio che raramente abbozza un sorriso...  "Lui è un bastardo, io lo posso dire. Andrea è sottile, ha la battuta dentro, è divertente e non è un musone come sembra. È molto di compagnia".

E poi l'indimenticabile testata di Zidane a Materazzi nel 2006. Ancora l'attuale allenatore del tecnico del Guangzhou... "Io ricordo solo il rumore, devo essere sincero. Ero lì vicino, mi girai e vidi Marco a terra. Sentii questo rumore e Marco mi disse ‘Mi ha dato una testata’. Se era dolorante? Al di là di quello, ha fatto quello che doveva fare. Si è buttato a terra e arrivederci e grazie. Ma fu una bella testata".

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE