Cerca e trova immobili
BARCELLONA

«AniVARsario», frecciate all'Inter e Icardi apprezza: è bufera

Krkic ricorda la remuntada sfumata al Camp Nou sottolineando l'assenza della VAR. Like di Icardi e tifosi infuriati
Keystone/archivio
«AniVARsario», frecciate all'Inter e Icardi apprezza: è bufera
Krkic ricorda la remuntada sfumata al Camp Nou sottolineando l'assenza della VAR. Like di Icardi e tifosi infuriati
CALCIO: Risultati e classifiche
BARCELLONA - Abile a smarcarsi in campo, meno quando si tratta di evitare le polemiche. È bastato un clic a Mauro Icardi, ex capitano dell'Inter attualmente in prestito al PSG, per scatenare i tifosi nerazzurri e finire (tanto per cambiare) al...

BARCELLONA - Abile a smarcarsi in campo, meno quando si tratta di evitare le polemiche. È bastato un clic a Mauro Icardi, ex capitano dell'Inter attualmente in prestito al PSG, per scatenare i tifosi nerazzurri e finire (tanto per cambiare) al centro di una bufera. Come? Il bomber, neo campione di Francia proprio con i parigini, ha messo un "mi piace" a un post decisamente anti-Inter.

Nei giorni in cui tutto il popolo nerazzurro celebra i 10 anni dall'impresa contro il Barcellona in Champions League (nel famoso anno del Triplete), l'attaccante argentino ha pensato bene di apprezzare il post in cui Bojan Krkic - al quale venne annullato un gol - rimarcava l'assenza della VAR e i (presunti) torti subiti dal Barça nel doppio confronto. "AniVARsario”, ha scritto l'ex romanista, come a dire che con il sostegno della tecnologia i blaugrana sarebbero volati a Madrid e l'inter finita ko.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

aniVARsario 😜 #barçainter #2010

Un post condiviso da Bojan Krkic (@bokrkic) in data:

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE