Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEIl Lugano sferra due colpi: Macek e Cavagnera a Cornaredo

31.08.18 - 11:35
I due giocatori provengono rispettivamente da Juventus e Milan
Il Lugano sferra due colpi: Macek e Cavagnera a Cornaredo
I due giocatori provengono rispettivamente da Juventus e Milan
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Nella giornata odierna - venerdì 31 agosto - il Lugano si è assicurato i servigi di Roman Macek e Alexandro Cavagnera.

Di seguito il comunicato della società bianconera:

"L’FC Lugano annuncia l’arrivo in prestito dalla Juventus del ceco Roman Macek. Il ventunenne centrocampista, nato a Zlin il 18 aprile 1997, è da anni nel giro delle giovanili della Juventus ed ha preso parte a tutte le selezioni giovanili della nazionale ceca. Macek ha collezionato 36 partite nel campionato Primavera, 25 presenze in Serie B con Bari e Cremonese, mentre con le
giovanili della Juventus ha preso parte anche a 16 partite di UEFA Youth League. Il ragazzo, che arriva in prestito fino al 30 giugno 2019, si trova in questo momento con la selezione ceca U21 di cui occupa stabilmente il posto da titolare. 

Allo stesso momento, l’FC Lugano annuncia l’arrivo in prestito fino al 30 giugno 2019 di Alexandro Cavagnera, talentuoso giocatore classe 1998 di proprietà del Milan. Il ragazzo è nato in Belgio ed ha militato a lungo nelle giovanili dello Standard di Liegi prima di passare ai rossoneri."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Paoluanva 5 anni fa su tio
Bello fare il gay con il c..o degli altri (Pozzetto dixit)! Come si fa a pretendere la luna con la media spettatori che ci ritroviamo. Renzetti sta facendo miracoli. Con la realtà povera (calcisticamente) del FCL lecchiamoci i baffi per le poche soddisfazioni (vedi UEFA lo scorso anno). Forza Lugano. Poi tra questi giovani salta fuori il Piccinocchi di turno...e sai che ridere delle Cassandre.

sergejville 5 anni fa su tio
Che via vai infinito!

mats70 5 anni fa su tio
Lugano sta diventando un porto di mare e poi Renzetti piange che ci sono pochi spettatori. Personalmente non mi identifico con questa squadra senza un identità locale

sergejville 5 anni fa su tio
Risposta a mats70
per me potrebbero anche essere romandi 15 su 20 (per dire) ma che almeno restino quelli per 1 stagione o 2. E poi ci vorrebbe qualcuno che fa da riferimento, un pilastro, uno fedele per 5-8 anni. Sennò come fai a costruire squadra e gruppo? E piacere al pubblico.

Bär 5 anni fa su tio
Ma che acquisti del cavolo, i solsi di ceesay sn già finiti?

GI 5 anni fa su tio
wow altri due giovani del vivaio.....troppi...rimarranno a lungo (=più di una mesata) ??

sergejville 5 anni fa su tio
Risposta a GI
Vivaio gestito a luoghi comuni e bla bla bla per 10 anni dai responsabili, con una pochezza formativa disarmante. E anche con la "colpa" della prima squadra (Renzetti) poco interessato a quello che succedeva con i giovani dai 12 ai 17. Ora col russo milionario penso vada un po' meglio ma ovviamente si vedono i (NON) frutti dalle semine 2008 ad oggi. Complimenti quindi (si fa per dire) ai vari Morinini, Bulgheroni, Cocimano, Bernasconi, Mafioretti e banda. E poi tutti i pseudo allenatori a seguire.

Indira69 5 anni fa su tio
Acquisti inutili...necessitiamo di un attaccante col vizio del goal ed eventualmente,ma già si sa che non arriverà,un portiere affidabile.Inoltre Macek é reduce da un infortunio importante e non si sa ancora se si sia ripreso completamente,Cavagnera invece é buono per l'under21...io mi domando:é tanto difficile acquistare o prendere in prestito una punta vera?!?

sergejville 5 anni fa su tio
Risposta a Indira69
inutile fare teorie. Tutti questi acquisti-cessioni non sono fatti come priorità per formare una squadra di calcio. Sono soltanto messe in moto (e concretizzate) per far girare soldi, a sistemare bilanci e/o a distribuire commissioni

Indira69 5 anni fa su tio
Risposta a sergejville
ti rispondo concretamente:9 centrocampisti,3 attaccanti e 1 falso nueve(Bottani),se proprio si deve acquistare almeno lo si faccia con raziocinio!

jena 5 anni fa su tio
Bene... ma giochiamo con un 3 - 6 - 1 ??? o con un 3 - 7 - 0 ???
NOTIZIE PIÙ LETTE