Cerca e trova immobili
TENNIS

Kyrgios: «Mi sembra di essere dentro a un episodio di The last dance»

Il tennista australiano è stato denunciato dalla sua ex fidanzata per violenza domestica.
keystone-sda.ch / STR (Alberto Pezzali)
Kyrgios: «Mi sembra di essere dentro a un episodio di The last dance»
Il tennista australiano è stato denunciato dalla sua ex fidanzata per violenza domestica.
Il 27enne potrebbe rischiare fino a due anni di carcere.
SPORT: Risultati e classifiche
LONDRA - Manca poco all’inizio della sfida valida per i quarti di finale di Wimbledon contro il cileno Cristian Garin (Atp 43), ma per Nick Kyrgios (Atp 40) non sarà semplice mantenere alta la concentrazione dopo quanto gli è succ...

LONDRA - Manca poco all’inizio della sfida valida per i quarti di finale di Wimbledon contro il cileno Cristian Garin (Atp 43), ma per Nick Kyrgios (Atp 40) non sarà semplice mantenere alta la concentrazione dopo quanto gli è successo nelle ultime ore. 

Il 27enne è infatti stato denunciato dalla sua ex fidanzata per violenza domestica, ovvero Chiara Passari, per un episodio avvenuto lo scorso mese di dicembre e dovrà comparire davanti al tribunale di Canberra all’inizio di agosto. A chi gli chiedeva un commento, il tennista australiano ha risposto alla sua maniera. «Mi sembra di essere dentro a un episodio di The last dance», sono state le sue uniche parole riportate da "SkySport".

Gli avvocati di Kyrgios, in attesa che quest'ultimo rilasci una conferenza stampa, hanno detto: «Al momento le accuse mosse al nostro assistito non sono considerati fatti dal tribunale e il signor Kyrgios non è accusato di alcun reato fino alla sua apparizione davanti alla Corte di Canberra».

Segnaliamo che al momento l'australiano non risulta imputato e l’accusa che gli viene mossa riguarda un reato la cui pena detentiva è di massimo due anni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE