Cerca e trova immobili
TENNIS

Belinda è (anche) più forte delle interruzioni

La sangallese ha piegato la resistenza della beniamina di casa Madison Keys: 6-4, 6-4 il risultato finale.
keystone-sda.ch / STF (ERIK S. LESSER)
Belinda è (anche) più forte delle interruzioni
La sangallese ha piegato la resistenza della beniamina di casa Madison Keys: 6-4, 6-4 il risultato finale.
L'elvetica se la vedrà ora contro la vincente fra Paula Badosa e Claire Liu.
SPORT: Risultati e classifiche
CHARLESTON - La sfida valida per gli ottavi di finale del torneo statunitense di Charleston ha sorriso a Belinda Bencic (Wta 21). La tennista rossocrociata ha infatti staccato il pass per il turno successivo, in virtù del doppio 6-4 rifilato ...

CHARLESTON - La sfida valida per gli ottavi di finale del torneo statunitense di Charleston ha sorriso a Belinda Bencic (Wta 21).

La tennista rossocrociata ha infatti staccato il pass per il turno successivo, in virtù del doppio 6-4 rifilato a Madison Keys (Wta 24) in 1h38' anche se - al termine del primo set - il match era stato sospeso per qualche ora.
 
Nei quarti di finale la sangallese affronterà la vincente fra la spagnola Paula Badosa (Wta 3) e l'altra beniamina di casa Claire Liu (Wta 89).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE