Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Nuova gioia rossocrociata in CdM

Schierate solo le seconde linee, la Svizzera ha comunque dominato la prova
keystone-sda.ch (URS FLUEELER)
Nuova gioia rossocrociata in CdM
Schierate solo le seconde linee, la Svizzera ha comunque dominato la prova
Secondo posto per l’Austria, terzo per la Germania.
SPORT: Risultati e classifiche
MÉRIBEL - Schierate solo le seconde linee, mentre i big si sono concentrati sulle gare individuali, la Svizzera è comunque riuscita a vincere il team event delle finali di Coppa del Mondo di sci alpino. In pista a Méribel, la selezion...

MÉRIBEL - Schierate solo le seconde linee, mentre i big si sono concentrati sulle gare individuali, la Svizzera è comunque riuscita a vincere il team event delle finali di Coppa del Mondo di sci alpino.

In pista a Méribel, la selezione rossocrociata ha prima eliminato - a sorpresa ma con merito - il Canada nei quarti di finale per poi ripetersi contro la Germania in semifinale. Nell’ultimo atto è partita sfavorita contro l’Austria; Livio Simonet, Andrea Ellenberger, Delphine Darbellay e Fadri Janutin si sono tuttavia superati chiudendo i conti 3-1. Terzo posto per la Germania, che ha regolato la Norvegia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE