Cerca e trova immobili
TENNIS

Bandecchi eliminata nelle qualificazioni

Nulla da fare per la ticinese, battuta 6-4, 6-2 dall'australiana Arina Rodionova.
Imago, archivio
Bandecchi eliminata nelle qualificazioni
Nulla da fare per la ticinese, battuta 6-4, 6-2 dall'australiana Arina Rodionova.
La Bencic avanza a Sydney.
SPORT: Risultati e classifiche
MELBOURNE/SYDNEY - Non ci sarà Susan Bandecchi (Wta 175) agli Australian Open. La tennista ticinese non è riuscita a coronare il sogno di accedere nel tabellone principale del Major al via la prossima settimana.   Nel primo tu...

MELBOURNE/SYDNEY - Non ci sarà Susan Bandecchi (Wta 175) agli Australian Open. La tennista ticinese non è riuscita a coronare il sogno di accedere nel tabellone principale del Major al via la prossima settimana.  

Nel primo turno delle qualificazioni la 23enne è stata sconfitta dalla beniamina di casa Arina Rodionova (153) con il punteggio di 6-4, 6-2.

Medesimo discorso per Conny Perrin (233). Nello stesso stadio della competizione, l'elvetica è stata battuta 6-3 4-6 6-4 dalla svedese Mirjam Björklund (219).

Per contro, il 2022 di Belinda Bencic (23) è iniziato nel migliore dei modi. Nel torneo di Sydney - "palestra" in vista degli Australian Open - la sangallese (reduce dal Covid) ha sconfitto senza patemi la brasiliana Beatriz Haddad Maia (88), imponendosi con un perentorio 6-3, 6-2 nel match valido per i 16esimi di finale.

Si è infine già concluso il percorso di Jil Teichmann (Wta 37) ad Adelaide. Nei 1/16 l'elvetica è stata sconfitta dall'americana Lauren Davis (Wta 95) col punteggio di 1-6, 7-6(3), 6-4.
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE