Immobili
Veicoli

TENNISBencic in isolamento

21.12.21 - 15:55
La sangallese ha annunciato la sua positività sui social
keystone-sda.ch (MICHAEL BUHOLZER)
TENNIS
21.12.21 - 15:55
Bencic in isolamento
La sangallese ha annunciato la sua positività sui social
«Mi recherò in Australia non appena starò meglio e avrò superato il periodo di isolamento».

SAN GALLO - Anche Belinda Bencic è finita nella rete del coronavirus. Lo ha annunciato lei stessa sui social, dichiarando di trovarsi in isolamento alle prese con febbre e dolori. 

«Purtroppo, nonostante sono completamente vaccinata, sono risultata positiva al Covid-19 - le parole della sangallese - Attualmente mi trovo in isolamento e sto prendendo tutte le misure precauzionali per superare questo periodo, nel quale sto avvertendo sintomi piuttosto gravi (febbre, dolori, brividi). Anche se il tempismo non è ideale - dato che ero nelle fasi finali dei miei preparativi per il torneo di Melbourne - mi recherò in Australia non appena starò meglio e avrò superato il periodo di isolamento».

COMMENTI
 
danva 6 mesi fa su tio
I sintomi gravi li ha chi unisce in intensiva con i polmoni al 25% della funzionalità
danva 6 mesi fa su tio
Sintomi piuttosto gravi…. I sintomi gravi li hanno quelli che finiscono in terapia intensiva con i polmoni al 25% ddd ed l’ha loro funzionalità
BlueShark 6 mesi fa su tio
Stai a casa …!!
Chris El Suizo 6 mesi fa su tio
Completamente “vaccinata” e malata di covid, che di fatto non è nulla più che un influenza, come fa la gente ancora a credere che questi finti vaccini proteggano? La diminuzione del numero di morti non ha nulla a che vedere con questo preparato mRNa che di fatto non è un vaccino ma una terapia genetica, ma solamente perché chi era predisposto per morire a causa di sto virus è già morto e punto, svegliatevi! Leggetevi questo articolo su cosa può provocarvi questo preparato mRNA!!! https://elcorreodeespana.com/sociedad/591738741/Dra-M-Jose-Martinez-Albarracin-La-relacion-del-cancer-con-las-vacunas-covid-es-indiscutible-Por-Javier-Navascues.html
Alex 6 mesi fa su tio
che poveraccio che sei!
emib53 6 mesi fa su tio
Ancora con la tua dottoressa.... Ma che studi hai alle spalle per pontificare? Hai presente uno che fa un'osservazione senza dati sperimentali e uno che fa affermazioni comprovate? È lo stesso del link con i giovani morti in cui non c'è uno straccio di prova che metta in relazione la morte con la vaccinazione. Ti faccio un esempio concreto, uno, malato di cancro, resta ucciso in un incidente stradale. Secondo la tua logica è morto di tumore.
emib53 6 mesi fa su tio
Stiamo sempre aspettando i tuoi titoli di studio! Forse università di Tirana per corrispondenza come il figlio di uno dei tuoi idoli? O forse con la raccolta dei punti Silva? Dai occupati dei pomeriggi con il té con i tuoi contatti dell'élite fascista e lascia perdere di raccontarci frottole leggiucchiate su siti poco seri. A proposito che dici delle nuove misure nella libera Spagna?!
Alex 6 mesi fa su tio
che studi vuoi che ti mandi? non ha neanche finito le elementari...
Chris El Suizo 6 mesi fa su tio
Tu invece sei un asino timorato del covid, trema come una foglia che arriva OMICRON!!! 🧟‍♂️
Alex 6 mesi fa su tio
quelli che tremano di più siete voi..paura delle.restrizioni e magari di un obbligo vaccinale!io son o tranquillo e pensa ho già fatto la terza! dovete sempre mettere in primo piano i rari casi che hanno complicazioni..sono gli unici argomenti che avete...ma è l ignoranza che vi fa parlare...emarginati!
Alex 6 mesi fa su tio
a tra l altro omicron è già arrivata....
Chris El Suizo 6 mesi fa su tio
Io paura non ne ho di niente, di certo non sono scemo a farmi iniettare un esperimento di 💩 questo si, ma paure non ne ho, e sono pronto alla ribellione anche violenta in caso di obbligo vaccinale, a me quella lozza non me la inocula nessuno, e come me ce ne sono tanti!
F/A-19 6 mesi fa su tio
Ribellione violenta? Praticamente sei un’incivile pronto a sfasciare una città od ad andare contro alla polizia, ti rendi conto di cosa stai dicendo?
Alex 6 mesi fa su tio
parole di un bamboccetto viziato...non si rende conto di quello che dice.. la paura gli offusca la mente...poveraccio!
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT