Cerca e trova immobili

SCI ALPINO«La polemica di Lara? Era stanca e arrabbiata»

21.03.21 - 13:10
Federica Brignone ha parlato dell'uscita di scena prematura della Gut-Behrami: «È una sua scelta, non posso giudicarla».
keystone-sda.ch / STF (JEAN-CHRISTOPHE BOTT)
«La polemica di Lara? Era stanca e arrabbiata»
Federica Brignone ha parlato dell'uscita di scena prematura della Gut-Behrami: «È una sua scelta, non posso giudicarla».
SPORT: Risultati e classifiche

LENZERHEIDE - L'ultimo Gigante femminile stagionale è finito dopo poche porte della prima manche per Lara Gut-Behrami. Lungo la sua breve gara, la sciatrice di Comano non ha però commesso nessun errore ed è sembrato che volesse uscire volontariamente di scena per polemica.

A questo proposito si è espressa Federica Brignone, piazzatasi ai piedi del podio (+1''29). «Non ce l'ho proprio fatta a sciare bene», sono state le parole della Brignone alla "Rai", riportate da "neveitalia.it". «La prima manche sembrava quella di ieri tracciata per Kristoffersen. Perdendo il ritmo in fondo era impossibile recuperare la velocità. La polemica di Lara? L'ho vista prima della gara, era stanca e arrabbiata per quanto successo all'inizio della settimana con le cancellazioni di Super-G e Discesa Libera. Mi dispiace per lei, ma è una sua scelta. Non posso giudicarla».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-19 3 anni fa su tio
Bisogna comprendere e non accanirsi, penso che alcuni di voi utilizzano i blog per sfogare le proprie frustrazioni, sintomo di un mal di vivere, consiglio una corretta all’aria aperta, che so, una decina di chilometri possono bastare a sedare gli animi ed a tornare in pace con se stessi e con gli altri, provate.

Tio1949 3 anni fa su tio
Risposta a F/A-19
Da come descrivi i sintomi,sembrerebbe ci sei passato,o ne sei nel mezzo!

Genchi 67 3 anni fa su tio
Stanca e arrabbiata?ma per favore la smetta con questi giochetti infantili e impari a essere umile e a anche rispettosa di tutta la gente che guarda lo sci.Cresci bambina viziata

Alex 3 anni fa su tio
Che si vergogni!

Evry 3 anni fa su tio
arrabbiata... una vera SPORTIVA non arriva a questi punti, semplicemente vergognoso !!!! ma lei non fa cosi, è cosi. Eliminarla dalla squadra perchè a leso gravemente il buon nome di tutti gli altri atleti che spero si dissociano. grazie e auguri

ciapp 3 anni fa su tio
arrabbiata perche c'é qualcuno piu forte di lei ??? sempre piu cafona e non sa perdere !

seo56 3 anni fa su tio
🤐🤐🤐

Alex 3 anni fa su tio
e c è ancora chi le tiene la parte....arrogante e cafona!

Genchi 67 3 anni fa su tio
Se avesse fatto una cosa del genere sarebbe veramente scorretto e irrispettoso dei suoi fan.Nella vita si vince e purtroppo delle volte si perde ,bisogna essere e umili e ripartire più forte di prima.I reclami bisogna farli nelle sedi opportune e non con questi comportamenti infantili.Mi auguro che tutto questo non sia accaduto sarebbe veramente triste.

Tio1949 3 anni fa su tio
No poverina. Io farei ricorso,così tanto per rendersi ridicola ancora un pò!

Gus 3 anni fa su tio
Quello che ci si dice fra "amiche" non dovrebbe essere dato in pasto alla stampa

Aka05 3 anni fa su tio
No vabbè...🤣

Swissabroad 3 anni fa su tio
Non sempre si può vincere bisogna saper perdere...diceva una canzone...

Boss 3 anni fa su tio
che torni sul pianeta terra e voli meno la Signora Behrami

Maurizio 3 anni fa su tio
ci vuole rispetto per I tifosi non dovevi partire vergognati .

SaNNic 3 anni fa su tio
Lara!! Umiltà e rispetto...😔
NOTIZIE PIÙ LETTE