Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

«La polemica di Lara? Era stanca e arrabbiata»

Federica Brignone ha parlato dell'uscita di scena prematura della Gut-Behrami: «È una sua scelta, non posso giudicarla».
keystone-sda.ch / STF (JEAN-CHRISTOPHE BOTT)
«La polemica di Lara? Era stanca e arrabbiata»
Federica Brignone ha parlato dell'uscita di scena prematura della Gut-Behrami: «È una sua scelta, non posso giudicarla».
SPORT: Risultati e classifiche
LENZERHEIDE - L'ultimo Gigante femminile stagionale è finito dopo poche porte della prima manche per Lara Gut-Behrami. Lungo la sua breve gara, la sciatrice di Comano non ha però commesso nessun errore ed è sembrato che vole...

LENZERHEIDE - L'ultimo Gigante femminile stagionale è finito dopo poche porte della prima manche per Lara Gut-Behrami. Lungo la sua breve gara, la sciatrice di Comano non ha però commesso nessun errore ed è sembrato che volesse uscire volontariamente di scena per polemica.

A questo proposito si è espressa Federica Brignone, piazzatasi ai piedi del podio (+1''29). «Non ce l'ho proprio fatta a sciare bene», sono state le parole della Brignone alla "Rai", riportate da "neveitalia.it". «La prima manche sembrava quella di ieri tracciata per Kristoffersen. Perdendo il ritmo in fondo era impossibile recuperare la velocità. La polemica di Lara? L'ho vista prima della gara, era stanca e arrabbiata per quanto successo all'inizio della settimana con le cancellazioni di Super-G e Discesa Libera. Mi dispiace per lei, ma è una sua scelta. Non posso giudicarla».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE