Federica Brignone ha parlato dell'uscita di scena prematura della Gut-Behrami: «È una sua scelta, non posso giudicarla».
LENZERHEIDE - L'ultimo Gigante femminile stagionale è finito dopo poche porte della prima manche per Lara Gut-Behrami. Lungo la sua breve gara, la sciatrice di Comano non ha però commesso nessun errore ed è sembrato che volesse uscire volontariamente di scena per polemica.
A questo proposito si è espressa Federica Brignone, piazzatasi ai piedi del podio (+1''29). «Non ce l'ho proprio fatta a sciare bene», sono state le parole della Brignone alla "Rai", riportate da "neveitalia.it". «La prima manche sembrava quella di ieri tracciata per Kristoffersen. Perdendo il ritmo in fondo era impossibile recuperare la velocità. La polemica di Lara? L'ho vista prima della gara, era stanca e arrabbiata per quanto successo all'inizio della settimana con le cancellazioni di Super-G e Discesa Libera. Mi dispiace per lei, ma è una sua scelta. Non posso giudicarla».
Bisogna comprendere e non accanirsi, penso che alcuni di voi utilizzano i blog per sfogare le proprie frustrazioni, sintomo di un mal di vivere, consiglio una corretta all’aria aperta, che so, una decina di chilometri possono bastare a sedare gli animi ed a tornare in pace con se stessi e con gli altri, provate.
Da come descrivi i sintomi,sembrerebbe ci sei passato,o ne sei nel mezzo!
Stanca e arrabbiata?ma per favore la smetta con questi giochetti infantili e impari a essere umile e a anche rispettosa di tutta la gente che guarda lo sci.Cresci bambina viziata
Che si vergogni!
arrabbiata... una vera SPORTIVA non arriva a questi punti, semplicemente vergognoso !!!! ma lei non fa cosi, è cosi. Eliminarla dalla squadra perchè a leso gravemente il buon nome di tutti gli altri atleti che spero si dissociano. grazie e auguri
arrabbiata perche c'é qualcuno piu forte di lei ??? sempre piu cafona e non sa perdere !
🤐🤐🤐
e c è ancora chi le tiene la parte....arrogante e cafona!
Se avesse fatto una cosa del genere sarebbe veramente scorretto e irrispettoso dei suoi fan.Nella vita si vince e purtroppo delle volte si perde ,bisogna essere e umili e ripartire più forte di prima.I reclami bisogna farli nelle sedi opportune e non con questi comportamenti infantili.Mi auguro che tutto questo non sia accaduto sarebbe veramente triste.
No poverina. Io farei ricorso,così tanto per rendersi ridicola ancora un pò!
Quello che ci si dice fra "amiche" non dovrebbe essere dato in pasto alla stampa
No vabbè...🤣
Non sempre si può vincere bisogna saper perdere...diceva una canzone...
che torni sul pianeta terra e voli meno la Signora Behrami
ci vuole rispetto per I tifosi non dovevi partire vergognati .
Lara!! Umiltà e rispetto...😔