Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Terza vittoria in carriera per Miss Robinson

La sciatrice neozelandese si è imposta davanti a Mikaela Shiffrin e Meta Hrovat. Quinta Michelle Gisin
keystone-sda.ch / STR (Marco Trovati)
Terza vittoria in carriera per Miss Robinson
La sciatrice neozelandese si è imposta davanti a Mikaela Shiffrin e Meta Hrovat. Quinta Michelle Gisin
SPORT: Risultati e classifiche
LENZERHEIDE - L'ultimo Gigante femminile stagionale - sulle nevi di Lenzerheide - è stato vinto da Alice Robinson. La sciatrice neozelandese (2'19''48) - quarta dopo la prima prova e autrice di una seconda manche impeccabile - ha preceduto al ...

LENZERHEIDE - L'ultimo Gigante femminile stagionale - sulle nevi di Lenzerheide - è stato vinto da Alice Robinson. La sciatrice neozelandese (2'19''48) - quarta dopo la prima prova e autrice di una seconda manche impeccabile - ha preceduto al traguardo la statunitense Mikaela Shiffrin (+0''28) e la slovena Meta Hrovat (+0''48).

La migliore delle atlete rossocrociate è stata Michelle Gisin (+1''31), piazzatasi in quinta posizione, mentre Corinne Suter ha colto il 14esimo rango (+4''77).

Per Alice Robinson si tratta della terza affermazione in carriera, dopo i sigilli di Sölden nel 2019 e Kranjska Gora nel 2020.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE