keystone-sda.ch / STF (Frank Augstein)
TENNIS
18.01.2021 - 20:000
Aggiornamento : 19.01.2021 - 14:35

Zverev, basta Federer: ora c'è solo la famiglia e... Bubka

Il giovane tennista tedesco ha deciso di chiudere la collaborazione con l'agenzia Team8, fondata dal campione renano.

È tempo di cambiamenti per Alexander Zverev (Atp 7) in questo 2021. Il tennista tedesco - alla ribalta delle cronache nello scorso anno fra paternità inattesa, cause legali e accuse di violenza domestica - ha infatti deciso di staccarsi dalla Team8, la società di management fondata da Roger Federer e dal suo manager, dopo neanche un anno di collaborazione.

Secondo il 23enne - che ricordiamo ha anche divorziato dal coach David Ferrer - questo ritorno al passato sarebbe volontario, anche se nell'ambiente si vocifera che nessuno vorrebbe accostare il proprio nome a Zverev, in seguito alle accuse di violenza mosse dalla ex fidanzata Olya Sharypova. «Il mio 2020 è stato molto intenso», ha scritto sui social proprio Zverev. «Dopo tutto quello che ho vissuto, ho bisogno di guardare al futuro con maggiore serenità. Per questo motivo ho deciso di affidarmi a mio padre per la parte tecnica e a mio fratello Mischa insieme a Sergei Bubka per il management».

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-03-09 03:43:17 | 91.208.130.86