Cerca e trova immobili
TENNIS

Serena Williams ko: finale Azarenka-Osaka

La statunitense è stata sconfitta in rimonta da Victoria Azarenka. Naomi Osaka piega la Brady
keystone-sda.ch / STF (JASON SZENES)
Serena Williams ko: finale Azarenka-Osaka
La statunitense è stata sconfitta in rimonta da Victoria Azarenka. Naomi Osaka piega la Brady
SPORT: Risultati e classifiche
NEW YORK - Victoria Azarenka (Wta 27) contro Naomi Osaka (Wta 9): sarà questa la finalissima degli US Open, in programma sabato sul cemento di New York. La Azarenka, a sette anni di distanza dall'ultima volta, è approdata nuovamente all...

NEW YORK - Victoria Azarenka (Wta 27) contro Naomi Osaka (Wta 9): sarà questa la finalissima degli US Open, in programma sabato sul cemento di New York.

La Azarenka, a sette anni di distanza dall'ultima volta, è approdata nuovamente all'atto conclusivo e andrà a caccia del suo terzo Major in carriera (sin qui ha vinto due Australian Open). Nella semifinale la bielorussa ha sconfitto in rimonta l'eterna Serena Williams, piegata 1-6, 6-3, 6-3 dopo una battaglia di quasi due ore.

Dall'altra parte della rete ci sarà la 22enne Naomi Osaka, già vincitrice nel 2018 dello Slam a stelle e strisce. La giapponese, tra le grandi favorite della vigilia, ha strappato il pass per la finale superando 7-6(1), 3-6, 6-3 la statunitense Jennifer Brady.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE