Cerca e trova immobili
CICLISMO

Vince Fuglsang, Evenepoel protagonista di una bruttissima caduta

Fuglsang si è imposto davanti a Bennett e Vlasov, mentre Evenepoel è caduto da un ponte per diversi metri
keystone-sda.ch (Fabio Ferrari)
Vince Fuglsang, Evenepoel protagonista di una bruttissima caduta
Fuglsang si è imposto davanti a Bennett e Vlasov, mentre Evenepoel è caduto da un ponte per diversi metri
SPORT: Risultati e classifiche
Jakob Fuglsang ha vinto il Giro di Lombardia - 231km tra Bergamo e Como - davanti a George Bennett e ad Aleksander Vlasov (5h32'54''). Da segnalare che la classica italiana è stata caratterizzata da un bruttissimo incidente occorso a Remc...

Jakob Fuglsang ha vinto il Giro di Lombardia - 231km tra Bergamo e Como - davanti a George Bennett e ad Aleksander Vlasov (5h32'54'').

Da segnalare che la classica italiana è stata caratterizzata da un bruttissimo incidente occorso a Remco Evenepoel. Nella discesa che dalla Colma di Sormano porta al Lago di Como, il 20enne belga ha toccato il parapetto della carreggiata di fianco a un ponte e si è ribaltato, rendendosi protagonista di un volo di diversi metri nel burrone, mentre la sua bicicletta è rimasta parcheggiata a bordo strada (vedi video in allegato pubblicato su Twitter).

Il corridore della Deceuninck-Quick Step non ha perso conoscenza ed è stato trasportato in ospedale in barella. Fortunatamente però - stando alle prime informazioni raccolte da "La Repubblica" - se l'è cavata soltanto con alcune contusioni lievi. 

Oh fuck, no!!! Remco Evenepoel at #tourdelombardy #lombardia pic.twitter.com/QDWP96lj3o

— Trevor Ward 🇪🇺 (@willwrite4cake)

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE