Cerca e trova immobili
Fashionchannel

Estate, vacanze… e libido più alto?

Con Eva Sykora (Expert guida personale per la rinascita sessuale, relazione e personale) scopriamo come affrontare e risolvere la problematica
Estate, vacanze… e libido più alto?
tvbcommunication
Estate, vacanze… e libido più alto?
Con Eva Sykora (Expert guida personale per la rinascita sessuale, relazione e personale) scopriamo come affrontare e risolvere la problematica

LUGANO - Sì, è vero: durante l’estate e soprattutto in vacanza, molte coppie riscoprono il piacere di fare più l’amore. Ma la verità è che la vita non è fatta solo di vacanze.
La qualità dell’intimità conta ancora di più nella quotidianità, nei giorni normali, tra un impegno e l’altro, tra le responsabilità e lo stress.
Pensiamo spesso che sia lo stress il principale nemico del desiderio. Ma non è l’unico.

La routine sbagliata è ancora peggio.

Ceni, ti siedi davanti alla TV, scorri distrattamente il telefono… e poi speri che arrivi la voglia di fare l’amore?
Così non funziona.
Partire da un’energia a -100 e sperare di arrivare a +100 è un’illusione.
Questo scatto lo puoi fare solo quando sei in pieno “love booming”, con gli ormoni dell’amore al massimo.

Ma nella vita reale? Serve molto di più.
La verità è che manca la capacità di generare energia sessuale, di nutrire la connessione profonda, di creare vibrazioni che accendono il desiderio.
Serve consapevolezza, presenza, intenzione.
Sapere come aumentare l’energia, la vibrazione e la connessione intima è la chiave.

Nei corsi per coppie non risvegli solo il corpo:
scopri come diventare creatore e custode di un’intimità profonda, viva, appagante.
L’amore non si trova: si crea, si coltiva, si sceglie ogni giorno con presenza e intenzione.


Puoi contattare Eva Sykora:
www.evasykora.com
www.tantra-expert.com/it/

A proposito di Eva Sykora Sex Soul Therapist

Eva Sykora è una guida esperta nel trasformare la vita di coppie, uomini e donne, aiutandoli a riscoprire il loro pieno potenziale personale, intimo e relazionale.Con oltre 15 anni di esperienza, ha creato il suo esclusivo metodo, “la formula dei 4 Elementi”, che lavora su mente subconscia, emozioni, corpo ed energia per portare una trasformazione completa e duratura.Il suo approccio unico parte da un lavoro individuale: Eva sa che spesso i conflitti di coppia nascono da blocchi personali e vecchi schemi emotivi. Per questo, guida ogni partner a lavorare su di sé, eliminando paure e insicurezze subconsci e e ripulendo quel "terreno interiore" necessario per far rinascere la relazione.

Solo quando ciascun individuo si sente più connesso a se stesso, ed é più liberato, Eva accompagna i partner in un percorso di ricostruzione della relazione, insegnando tecniche che trasformano l’intimità in un’esperienza più autentica e profonda. Massaggi consapevoli, comunicazione empatica e il risveglio dell’energia sessuale sono solo alcune delle pratiche che Eva utilizza per creare una rinascita personale e relazionale.

Grazie alla sua esperienza e sensibilità, Eva Sykora è un punto di riferimento per chi desidera superare blocchi emotivi e rinascere - singolarmente e in coppia.

Tutte le ultime news di Eva Sykora le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE