Esperienze esclusive, collaborazioni d’eccellenza e nuovi progetti all’orizzonte
LUGANO - Si chiama Urban CDB Salon, il luogo dove Giuseppe propone i suoi tagli, seguendo la linea di Compagnia della Bellezza, é il percorso di un professionista tra backstage, visioni creative e ambizioni globali.
Partecipare alle Fashion Week di Milano e Parigi si è rivelata un'esperienza straordinaria, altamente formativa e decisiva per la crescita di Giuseppe De Marco, un talento sempre più riconosciuto nel panorama beauty e fashion.
Durante queste settimane della moda, ha avuto l’onore di collaborare con il rinomato team di make-up artists “Co-Ma”, con il celebre hairstylist Bryan Pasini e con un team internazionale di designer, modelle e professionisti di altissimo livello.
Il dietro le quinte delle sfilate si è trasformato in un vero laboratorio creativo: osservare la macchina organizzativa, interagire con professionisti provenienti da background diversi e confrontarsi con approcci unici ha arricchito profondamente il suo bagaglio culturale e professionale.
Attualmente è già proiettato verso nuove sfide internazionali: sono in fase di pianificazione progetti a livello europeo e globale, con un particolare focus su future iniziative anche in Ucraina. Un percorso che si preannuncia ricco di stimoli, incontri e nuove contaminazioni artistiche.
Segui Giuseppe De Marco Urban CDB Salon, Lugano
Tutte le ultime news “Giuseppe De Marco” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)