Cerca e trova immobili

FashionchannelSuccesso a Mendrisio: tutti i dettagli della “fiera speciale sposi”

12.04.24 - 09:00
Lo scorso weekend, lo show room di Della Santa Fiorista a Mendrisio è stato il fulcro di un evento straordinario
fashionchannel.ch
Da sinistra Samuele Cavadini, Michele Bernasconi, Stefania Mauro
Da sinistra Samuele Cavadini, Michele Bernasconi, Stefania Mauro
Successo a Mendrisio: tutti i dettagli della “fiera speciale sposi”
Lo scorso weekend, lo show room di Della Santa Fiorista a Mendrisio è stato il fulcro di un evento straordinario

MENDRISIO - La “fiera Speciale Sposi”, dedicata a tutte le coppie di futuri sposi del Cantone Ticino e Organizzato da Stefania Mauro di Petali di Riso, in collaborazione con Michele Bernasconi di Della Santa Fiorista, ha attirato un pubblico entusiasta, desideroso di trovare ispirazioni e soluzioni per il loro giorno speciale.

Fin dal primo momento la fiera ha catturato l'attenzione dei visitatori con la sua eleganza e la sua atmosfera accogliente e familiare. Le coppie di futuri sposi sono rimaste incantate dall’allestimento degli spazi: un'invitante oasi di bellezza e creatività, pronta ad accogliere tutte le coppie desiderose di trasformare il loro grande giorno in un sogno.

Ma ciò che ha reso veramente unica la fiera Speciale Sposi è stata la sua filosofia, volta a ricreare un luogo di esperienze indimenticabili per tutti i presenti.

L’intera giornata è stata arricchita da una serie di eventi e attività che hanno coinvolto tutti i visitatori. I futuri sposi hanno avuto l'opportunità di assistere ad una dimostrazione su come preparare un bouquet da sposa, imparando i segreti dietro la creazione di un'opera d'arte floreale. Questa esperienza pratica ha permesso ai presenti di immergersi nel mondo affascinante dei fiori e di apprezzare il lavoro artigianale dietro ogni bouquet.

Inoltre, le coppie hanno potuto deliziare il palato con una degustazione di confetti. Questo momento di dolcezza è stato un'occasione perfetta per condividere momenti di gioia e convivialità con amici e familiari.

I futuri sposi hanno avuto anche l'opportunità di scoprire le ultime tendenze nel mondo delle partecipazioni matrimoniali, assistendo a una presentazione ricca di creatività e originalità.

Nel pomeriggio c’è stata una dimostrazione pratica di un make-up per la sposa, guidata da un’esperta. Questo ha permesso alle future spose di scoprire i segreti per un trucco impeccabile che valorizzi la loro bellezza naturale.

Le attività sono proseguite con una panoramica dei principali riti per le cerimonie laiche, offrendo alle coppie un'ampia scelta di opzioni per personalizzare la loro cerimonia matrimoniale in base alle proprie convinzioni e valori. Questa presentazione ha fornito spunti e ispirazioni preziose per creare una cerimonia indimenticabile, all'insegna dell'amore e della spiritualità.

Ma le sorprese non sono finite qui. I visitatori hanno potuto ammirare la nuova collezione di fedi nuziali artigianali. L’esposizione ha offerto un'ampia varietà di opzioni, garantendo ad ogni coppia la possibilità di trovare le fedi perfette per simboleggiare il loro amore eterno.

Coloro che amano un tocco di nostalgia, hanno avuto la possibilità di fare un giro di prova su un'auto d'epoca, per aggiungere un tocco vintage al loro giorno speciale.

Grazie alla presenza di due fotografe professioniste, i futuri sposi hanno potuto approfittare dell'opportunità unica di farsi immortalare con scatti spontanei e romantici ritratti.

Durante l'intera giornata inoltre, i visitatori hanno potuto godere di esibizioni musicali dal vivo, tutto ciò ha conferito all'atmosfera festosa della fiera anche un tocco di magia.

Non poteva mancare un aperitivo offerto, con stuzzichini per tutti i gusti, e un brindisi per celebrare il successo della giornata.

Segui Petali di Riso: www.petalidiriso.ch

A proposito di... Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze e aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso è a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prémaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Per info clicca qui

Tutte le ultime news “MONDO SPOSA” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE