Clara Soccini: il suo incredibile hairlook creato da Salvo Filetti

Per la serata di debutto di Clara, Salvo Filetti ha scelto di enfatizzare la sua bellezza naturale con un look per capelli fresco e raffinato
Per la serata di debutto di Clara, Salvo Filetti ha scelto di enfatizzare la sua bellezza naturale con un look per capelli fresco e raffinato
SANREMO - Un liscio flou, leggermente ondulato, e puro. I capelli hanno un aspetto vellutato, con sfumature nocciola e cacao, risultando estremamente armoniosi.
Per ottenere questo effetto, sono stati utilizzati l'olio Metal Detox, famoso per rendere i capelli lisci, sani, corposi e due volte più luminosi, e il trattamento termoprotettore SteamPod Smoothing Treatment. Quest'ultimo, sotto forma di siero leave-in, è adatto a tutti i tipi di piastre e grazie alla sua formula brevettata offre una protezione anti-crespo fino a 72 ore. Protegge inoltre i capelli da temperature fino a 230° C e da condizioni di umidità estreme, rendendoli morbidi, nutriti e luminosi fino a 5 lavaggi con shampoo.
Il claim "Professional hairtech that elevates you" rappresenta al meglio il brand e si riflette perfettamente negli acconciature create da Salvo Filetti per Compagnia della Bellezza, che celebrano un'eleganza audace, ideale per un pubblico giovane come la GenZ.
Questi due brand esaltano la bellezza, l'unicità e la personalità dell'artista. Salvo Filetti e L'Oréal Professionnel accompagneranno Clara per tutta la settimana, con acconciature sensazionali.
Crediti per i capelli: @salvofiletti_hairdesigner @compagniadellabellezza @lorealpro
Scrive la redazione di fashionchannel.ch
Tutte le ultime news “SPECIALE SANREMO 24” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!