Cerca e trova immobili
Fashionchannel

Look capelli da icona? Realizzalo nei saloni Hairlovers

tvbcommunication
Look capelli da icona? Realizzalo nei saloni Hairlovers
Tra passato e presente, tra tendenze e personalizzazione, i parrucchieri Hairlovers sono pronti a offrirti l’hairstyle da red carpet che hai sempre sognato

LUGANO - In un mondo in continuo movimento, dove la moda e la bellezza ridefiniscono continuamente i canoni dell’eleganza, i saloni Hairlovers si confermano pionieri nell’arte dell’hairstyling. Merito dell’alta formazione in Academy, che il 19 febbraio li condurrà in nuovo ed entusiasmante incontro formativo: “Icon Inspiration”.

L’ambizione di ogni donna di sentirsi speciale e impeccabile in ogni occasione troverà risposta nella prestigiosa masterclass guidata da Cristian Sinopoli – responsabile delle sfilate di Compagnia della Bellezza Academy – che fornirà ai parrucchieri Hairlovers gli strumenti e le competenze per realizzare autentici look da red carpet.

Immagina di indossare l’acconciatura che hai tanto amato agli ultimi Golden Globes, o quello styling visto in passerella che aveva catturato il tuo sguardo e il tuo cuore. Grazie alla “mappa di stile” dettagliata, un esclusivo strumento didattico che sarà introdotto durante il corso, i parrucchieri di Hairlovers saranno in grado di captare l’essenza di ognuno di questi look e di personalizzarli sulle tue caratteristiche, tenendo conto delle tue esigenze.

Che si tratti di volumi sofisticati, linee essenziali o giochi di texture, i professionisti Hairlovers sapranmo come modellare ogni dettaglio per esaltare la tua bellezza naturale e quella di chi si affida alle loro mani esperte.

L’innovazione non si fermerà alle tecniche di styling. L’uso degli attrezzi più avanzati e delle tecnologie più recenti garantirà risultati non solo straordinari ma anche duraturi. Ogni acconciatura diventerà così un’opera d’arte, capace di resistere impeccabile dall’alba al tramonto e di accompagnarti in ogni momento della giornata con uno stile inconfondibile.

Sei pronta a vivere il TUO momento glamour?

Lasciati ispirare dai look più iconici e affidati all’esperienza dei parrucchieri Hairlovers per una trasformazione che ti farà sentire una diva.

Riserva adesso la tua consulenza nel salone Hairlovers più vicino a te.

Se invece sei un parrucchiere e desideri apprendere le tecniche e i segreti per realizzare hairstyle da tappeto rosso, contatta l’accademia per riservare il tuo posto in masterclass. Ultimi posti disponibili.

Per info corsi: www.hairlovers.style/store-locator/

A proposito di… Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale – già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui

Tutte le ultime news “Hair&Beauty” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE