Gothic Light

È l'ispirazione di stagione per due modelli classici proposti da AGL che li ha reinterpretati con personalità e modernità
È l'ispirazione di stagione per due modelli classici proposti da AGL che li ha reinterpretati con personalità e modernità
MILANO - Uno dei modelli è un mocassino realizzato in pelle nera, mentre l'altro è uno stivaletto in pelle bianca.
Entrambi i modelli presentano tacchi a lama extra sottili e laccati lucidi di colore nero. Questi particolari elementi conferiscono un tocco di eleganza e raffinatezza alle calzature. Inoltre, le punte dei mocassini e degli stivaletti sono state iper femminilmente allungate, creando delle linee tese e sensuali, che risvegliano interesse e comunicano la voglia di esprimere la propria individualità.
Un ulteriore elemento distintivo di entrambi i modelli è la presenza di decorazioni. Sulla superficie delle calzature sono state apposte delle borchie di metallo di diverse dimensioni, che assumono la forma di coni metallici. Queste borchie sono state incastonate a mano nella pelle, in modo da arricchire le calzature di carattere e luminosità.
L'inserimento di borchie di metallo è una scelta stilistica che richiama lo stile gotico, conferendo alle calzature un'atmosfera misteriosa e decisa. L'aggiunta di questi dettagli rende i mocassini e gli stivaletti degli accessori
Scrive la redazione di fashionchannel.ch
Tutte le ultime news “FASHION” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!