Cerca e trova immobili
SOS problema di perdita capelli?

FashionchannelSOS problema di perdita capelli?

01.08.23 - 09:00
Con i professionisti di CRLab Lugano, ecco le risposte che tante donne stavano aspettando, i risultati sono sorprendenti!
fashionchannel.ch
Luisa 75 anni, Impianto capelli
Luisa 75 anni, Impianto capelli
SOS problema di perdita capelli?
Con i professionisti di CRLab Lugano, ecco le risposte che tante donne stavano aspettando, i risultati sono sorprendenti!

LUGANO - Il sistema di infoltimento CNC by CRLab è un prodotto d’avanguardia assoluta. Le caratteristiche principali sono: completamente su misura e personalizzato, ha cambiato in modo significativo la vita di migliaia di persone.

Rappresenta una risposta personalizzata per gli uomini e le donne di ogni età che presentano diversi gradi di caduta dei capelli: dai semplici diradamenti ai casi di alopecie più importanti fino ad arrivare alle alopecie totali, viene molto spesso utilizzata anche nei casi di alopecia da chemioterapia (quindi temporanea)

Consente a uomini e donne di vivere senza pensieri ogni momento della propria vita quotidiana. Sono le attività più semplici e spesso considerate scontate che acquisiscono il preziosissimo valore della normalità quando ci vengono tolte: fare sport, dormire, fare una doccia, passeggiare in riva al mare, portare il casco in moto o giocare con i propri figli.

Per trovare la migliore soluzione ai problemi di calvizie, il primo passo è analizzare in modo approfondito la propria situazione, e raccogliere le corrette informazioni a riguardo. In base alla tua situazione (età, densità, tipologia e colore dei capelli, grado di calvizie…) e alle singole esigenze, il nostro staff di esperti sarà in grado di indicare il percorso migliore, e fissare quindi una consultazione presso uno dei nostri studi. La consultazione è assolutamente gratuita, non impegnativa, ma informativa.

LE CARATTERISTICHE DEL SISTEMA DI INFOLTIMENTO CnC: 

    1. Non è invasivo
    2. Non richiede un intervento chirurgico
    3. Non prevede la rasatura dei capelli esistenti
    4. Utilizza sono capelli naturali europei
    5. I capelli inseriti a uno a uno per avere una naturale distribuzione
    6. Il sistema cnc e’ interamente lavorato a mano

Grazie alla sua naturalezza estetica e alla sua funzionalità, permette di vivere ogni momento della giornata in massima libertà.
Rappresenta un’eccellenza del Made in Italy

È POSSIBILE, SU PRENOTAZIONE, VISIONARE LA FACTORY E SCEGLIERE PERSONALMENTE, CON IL SUPPORTO DEI NOSTRI SPECIALISTI, I PROPRI FUTURI CAPELLI

Luisa 75 anni, è una delle migliaia di persone che ha scelto di implementare i capelli con il nostro esclusivo sistema, ecco il suo pensieri al termine del percorso:

“All’inizio non ci credevo, ma poi mi sono sorpresa. I capelli sono morbidi e naturali. Ora sono felice.”

 

Info web: www.crlab.ch

A proposito di... Da oltre 50 anni la cura dei capelli è la mission di CRLab che, attraverso patch cutanei e sistemi d'integrazione non invasivi, autotrapianti con le ultime innovative tecniche, trattamenti curativi personalizzati e prodotti tricologici d’avanguardia, pensati per i problemi di cute e capelli dell’uomo e della donna, si pone due obiettivi: il primo: prevenire la caduta e mantenere sano e vitale il cuoio capelluto, il secondo: dove i capelli mancano, tutte le tecniche all'avanguardia per una implementazione. 

Consigliamo quindi di chiamare il nostro studio di Lugano in via Zurigo 38 per effettuare un test specifico cute e capelli per aiutarvi a ridare “vita” alla nostra chiama in tempi rapidi.

Tutte le ultime news Hair&Beauty le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE