Cerca e trova immobili
Fashionchannel

SOS problema di perdita capelli?

Con i professionisti di CRLab Lugano, ecco le risposte che tante donne stavano aspettando, i risultati sono sorprendenti!
SOS problema di perdita capelli?
fashionchannel.ch
Luisa 75 anni, Impianto capelli
SOS problema di perdita capelli?
Con i professionisti di CRLab Lugano, ecco le risposte che tante donne stavano aspettando, i risultati sono sorprendenti!

LUGANO - Il sistema di infoltimento CNC by CRLab è un prodotto d’avanguardia assoluta. Le caratteristiche principali sono: completamente su misura e personalizzato, ha cambiato in modo significativo la vita di migliaia di persone.

Rappresenta una risposta personalizzata per gli uomini e le donne di ogni età che presentano diversi gradi di caduta dei capelli: dai semplici diradamenti ai casi di alopecie più importanti fino ad arrivare alle alopecie totali, viene molto spesso utilizzata anche nei casi di alopecia da chemioterapia (quindi temporanea)

Consente a uomini e donne di vivere senza pensieri ogni momento della propria vita quotidiana. Sono le attività più semplici e spesso considerate scontate che acquisiscono il preziosissimo valore della normalità quando ci vengono tolte: fare sport, dormire, fare una doccia, passeggiare in riva al mare, portare il casco in moto o giocare con i propri figli.

Per trovare la migliore soluzione ai problemi di calvizie, il primo passo è analizzare in modo approfondito la propria situazione, e raccogliere le corrette informazioni a riguardo. In base alla tua situazione (età, densità, tipologia e colore dei capelli, grado di calvizie…) e alle singole esigenze, il nostro staff di esperti sarà in grado di indicare il percorso migliore, e fissare quindi una consultazione presso uno dei nostri studi. La consultazione è assolutamente gratuita, non impegnativa, ma informativa.

LE CARATTERISTICHE DEL SISTEMA DI INFOLTIMENTO CnC: 

    1. Non è invasivo
    2. Non richiede un intervento chirurgico
    3. Non prevede la rasatura dei capelli esistenti
    4. Utilizza sono capelli naturali europei
    5. I capelli inseriti a uno a uno per avere una naturale distribuzione
    6. Il sistema cnc e’ interamente lavorato a mano

Grazie alla sua naturalezza estetica e alla sua funzionalità, permette di vivere ogni momento della giornata in massima libertà.
Rappresenta un’eccellenza del Made in Italy

È POSSIBILE, SU PRENOTAZIONE, VISIONARE LA FACTORY E SCEGLIERE PERSONALMENTE, CON IL SUPPORTO DEI NOSTRI SPECIALISTI, I PROPRI FUTURI CAPELLI

Luisa 75 anni, è una delle migliaia di persone che ha scelto di implementare i capelli con il nostro esclusivo sistema, ecco il suo pensieri al termine del percorso:

“All’inizio non ci credevo, ma poi mi sono sorpresa. I capelli sono morbidi e naturali. Ora sono felice.”

 

Info web: www.crlab.ch

A proposito di... Da oltre 50 anni la cura dei capelli è la mission di CRLab che, attraverso patch cutanei e sistemi d'integrazione non invasivi, autotrapianti con le ultime innovative tecniche, trattamenti curativi personalizzati e prodotti tricologici d’avanguardia, pensati per i problemi di cute e capelli dell’uomo e della donna, si pone due obiettivi: il primo: prevenire la caduta e mantenere sano e vitale il cuoio capelluto, il secondo: dove i capelli mancano, tutte le tecniche all'avanguardia per una implementazione. 

Consigliamo quindi di chiamare il nostro studio di Lugano in via Zurigo 38 per effettuare un test specifico cute e capelli per aiutarvi a ridare “vita” alla nostra chiama in tempi rapidi.

Tutte le ultime news Hair&Beauty le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE