Cerca e trova immobili
Fashionchannel

Scuola della Consulenza d'Immagine Nouvelle Esthétique

È un percorso verso il successo professionale, come ci conferma la sua ideatrice
Scuola della Consulenza d'Immagine Nouvelle Esthétique
fashionchannel.ch
Natascia Finocchiaro Maurino
Scuola della Consulenza d'Immagine Nouvelle Esthétique
È un percorso verso il successo professionale, come ci conferma la sua ideatrice

BELLINZONA - Sei affascinato dal mondo della consulenza d'immagine e desideri trasformare la tua passione in una carriera di successo?
La Scuola della Consulenza d'Immagine Nouvelle Esthétique di Bellinzona, guidata dalla direttrice Natascia Finocchiaro Maurino, è la scelta ideale. 

I loro corsi, registrati e qualificati CEPAS, sono sinonimo di qualità, serietà e professionalità. Inoltre, una volta superato l'esame finale, potrai entrare a far parte del prestigioso registro dei Professionisti CEPAS.

I corsi possono essere seguiti nella modalità che preferisci. Se ti trovi in difficoltà a partecipare di persona a causa di impegni lavorativi, familiari o personali, non preoccuparti! Il corso online è stato appositamente creato per adattarsi alle tue esigenze.
Avrai la libertà di gestire il tuo tempo e di seguire le lezioni quando e dove preferisci. Grazie a questa flessibilità, potrai conciliare la formazione con la tua vita quotidiana. 

Questo corso è pensato per coloro che desiderano realizzarsi nel campo della consulenza d'immagine. Diventa Coach d’immagine professionista: la Scuola ti fornirà non solo le competenze tecniche necessarie per eccellere nel settore, ma anche le abilità di coaching per supportare i tuoi clienti durante il processo di trasformazione e crescita personale. 

Avrai l'opportunità di aiutare i tuoi clienti a definire obiettivi personali e professionali, creando un'immagine autentica e in linea con la loro personalità e i loro obiettivi.

Tutte le ultime news “FASHION” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!