Cerca e trova immobili
Fashionchannel

Make-up in Location per matrimoni, servizi fotografici e compleanni

La bella stagione è finalmente arrivata, matrimoni, servizi fotografici e
Lisa Sommella, Make Up Express, Lugano
Make-up in Location per matrimoni, servizi fotografici e compleanni
La bella stagione è finalmente arrivata, matrimoni, servizi fotografici e
feste di compleanno sono spesso festeggiate in Location, anche all'aperto.

LUGANO - Per queste occasioni speciali ecco la soluzione ottimale per prendervi cura del vostro look senza stress!! Make-up Express di Lisa Sommella è specializzato nei servizi di Make-up per ogni occasione:

Make-up per la sposa, Make-up per le damigelle, mamma e sorelle della sposa. Il make-up realizzato è caratterizzato dall'utilizzo di prodotti professionali a lunga tenuta, che, soprattutto nelle giornate estive necessitano di resistere alle alte temperature.

Per i servizi fotografici è possibile richiedere Make-up a 360°, Beauty, Fashion, Glamour e Artistico per rendere uniche le vostre foto.

E infine il Truccabimbi per animare con colori e fantasia le feste di compleanno dei più piccoli.

Make-up Express di Lisa Sommella vi raggiungerà direttamente presso la vostra Location preferita.

 

A proposito di…  Lisa Sommella Hair & Make-up Artist
Inizia il suo percorso nel settore della bellezza nel 2009 e nel 2019 consegue l’Attestato Professionale Federale di truccatrice. Da allora continua ad aggiornarsi per essere sempre al passo con i tempi e le tendenze. Oggi lavora nel suo studio Make-up Express a Lugano e collabora con numerosi professionisti del settore Wedding. Grazie alle sue numerose specializzazioni nel ramo della bellezza può offrire alle sue clienti e future spose un servizio a 360°. Il suo obbiettivo è aiutare le persone a valorizzare la propria immagine, tenendo conto dell’unicità, della morfologia e del carattere di ogni singola persona. Nel suo percorso lavorativo collabora in molteplici settori professionali. Lavora inoltre come docente per accademie di trucco, per corsi brevi e annuali. Insegna privatamente nella sua Make-up Academy per chi desidera apprendere a valorizzare la propria immagine con trucco giorno e sera, sia per future Make-up Artist. Offre servizi total look per clienti privati per matrimonio, trucco giorno/sera e book fotografici. Altre info al sito www.lisasommella.com

Tutte le ultime news Hair&Beauty le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE