Cerca e trova immobili

FashionchannelMake-up in Location per matrimoni, servizi fotografici e compleanni

24.06.23 - 09:00
La bella stagione è finalmente arrivata, matrimoni, servizi fotografici e
Lisa Sommella, Make Up Express, Lugano
Make-up in Location per matrimoni, servizi fotografici e compleanni
La bella stagione è finalmente arrivata, matrimoni, servizi fotografici e
feste di compleanno sono spesso festeggiate in Location, anche all'aperto.

LUGANO - Per queste occasioni speciali ecco la soluzione ottimale per prendervi cura del vostro look senza stress!! Make-up Express di Lisa Sommella è specializzato nei servizi di Make-up per ogni occasione:

Make-up per la sposa, Make-up per le damigelle, mamma e sorelle della sposa. Il make-up realizzato è caratterizzato dall'utilizzo di prodotti professionali a lunga tenuta, che, soprattutto nelle giornate estive necessitano di resistere alle alte temperature.

Per i servizi fotografici è possibile richiedere Make-up a 360°, Beauty, Fashion, Glamour e Artistico per rendere uniche le vostre foto.

E infine il Truccabimbi per animare con colori e fantasia le feste di compleanno dei più piccoli.

Make-up Express di Lisa Sommella vi raggiungerà direttamente presso la vostra Location preferita.

 

A proposito di…  Lisa Sommella Hair & Make-up Artist
Inizia il suo percorso nel settore della bellezza nel 2009 e nel 2019 consegue l’Attestato Professionale Federale di truccatrice. Da allora continua ad aggiornarsi per essere sempre al passo con i tempi e le tendenze. Oggi lavora nel suo studio Make-up Express a Lugano e collabora con numerosi professionisti del settore Wedding. Grazie alle sue numerose specializzazioni nel ramo della bellezza può offrire alle sue clienti e future spose un servizio a 360°. Il suo obbiettivo è aiutare le persone a valorizzare la propria immagine, tenendo conto dell’unicità, della morfologia e del carattere di ogni singola persona. Nel suo percorso lavorativo collabora in molteplici settori professionali. Lavora inoltre come docente per accademie di trucco, per corsi brevi e annuali. Insegna privatamente nella sua Make-up Academy per chi desidera apprendere a valorizzare la propria immagine con trucco giorno e sera, sia per future Make-up Artist. Offre servizi total look per clienti privati per matrimonio, trucco giorno/sera e book fotografici. Altre info al sito www.lisasommella.com

Tutte le ultime news Hair&Beauty le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE