Cerca e trova immobili
Belli e rilassati anche durante le feste

LUGANOBelli e rilassati anche durante le feste

17.12.22 - 08:00
Alivio Estetica brasiliana di Tereza Blank, propone tutta una serie di trattamenti, anche per affrontare la meglio il freddo e le festività
Tereza Blank (Alivio Estetica)
Belli e rilassati anche durante le feste
Alivio Estetica brasiliana di Tereza Blank, propone tutta una serie di trattamenti, anche per affrontare la meglio il freddo e le festività
Feste di Natale, fermiamoci e riacquistiamo la serenità dell’anima e la leggerezza del corpo.

PARADISO - Il Centro Alivio, fondato da Tereza Blank, è un centro innovativo, segue una filosofia appresa nel suo paese di origine, il Brasile, dove la cultura del corpo si esprime nel suo lato più sensuale e variegato.

Una filosofia che parte dal nome, Alivio, che vuol dire brevemente via dalla pazza folla, ai cosmetici vegan e cruelty-free, per chi ha scelto di non utilizzare più ingredienti di origine animale nella cosmesi. Infatti i prodotti vegan non sono una moda, un capriccio, ma la sua risposta alla Natura e agli animali.

Sostenibilità ambientale e cosmesi vegana, infatti, sono due concetti legati a doppio filo per Tereza Blank che ha inventato il Magic Touch Alivio: una tecnica unica, manuale e naturale al 100%, più di un drenaggio linfatico, praticato nel suo Salone con risultati immediati sia per il corpo che per la mente. Perché la sua scelta di prodotti cosmetici vegan non significa solo rinunciare a ingredienti di origine animale, ma anche generare un impatto positivo sul Pianeta.

Il tutto, ovviamente, senza rinunciare a ingredienti delicati e adatti a prendersi cura di pelle e capelli. Gli attivi vegetali spesso presenti nei prodotti cosmetici bio e vegan, infatti, sono un’ottima fonte di nutrienti e antiossidanti.

Sono tanti i benefici del Magic Touch Alivio: Un massaggio disintossicante e rilassante, una liposcultura manuale molto amata perché alleggerisce le rotondità e i gonfiori che appesantiscono la figura ridefinendo la silhouette cancellando gli inestetismi con un solo trattamento, rimodella, combatte la cellulite e affina la figura fin dalla prima seduta, migliorando il sistema linfatico e rimodellando le forme del corpo.

A proposito di - ALIVIO significa sollievo, liberazione dalla frenesia quotidiana, un soffio di vita su di voi: nella cultura brasiliana, una sensazione capace di riscoprire la nuova bellezza che l'estetica e il movimento ritrovano nel corpo e nella mente. «Non solo un centro, ma una vera e propria filosofia estetica che prende la propria linfa dalle radici brasiliane: in Brasile il culto del bello è uno stile di vita molto sentito, e la bellezza è frutto di un dono naturale, ma anche di una costante cura di sé». Per info clicca qui

 Tutte le ultime news beauty le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch


 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
COMMENTI