La tua gravidanza in una foto da copertina

Michelle Frischkopf, fotografa specializzata in gravidanza, con i suoi scatti vuole mostrare quanto sia bello il corpo di una donna incinta.
Michelle Frischkopf, fotografa specializzata in gravidanza, con i suoi scatti vuole mostrare quanto sia bello il corpo di una donna incinta.
LUGANO - Diciamoci la verità, la maggior parte delle mamme incinta si sente gonfia, non attraente, si vede con tanti difetti. Io, con i miei ritratti voglio mostrare quanto in realtà siano sensuali e bellissime, vestite, coperte da solo veli o semplicemente nude.
Ogni mamma che mi contatta è preoccupata perché o non ha mai posato davanti all’obiettivo o semplicemente è un po’ timida. Posso rassicurare ognuna di loro, perché con il mio team ormai consolidato sappiamo mettere a proprio agio anche chi è alle prime armi dirigendo ogni posa e nascondendo ogni imperfezione.
Ogni mio servizio è compreso di trucco e parrucco. Collaboro da anni con esperti nel settore per offrire il meglio alle mie clienti. Con il trucco studiato in base al viso della persona e con la giusta acconciatura, le pose, luci/ombre ogni neo-mamma si può vedere al meglio, come in una foto da copertina. Provare per credere!” così Michelle Frischkopf
Scatti intimi ed eleganti, per mostrare un corpo che cambia e assume la forma di una nuova vita in arrivo.
Segui Michelle:
IG: __mfphotography__
www.mfphotography.ch
Tutte le ultime news “Fashion” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!