Unghie glitterate: il segreto del successo

Per le feste il segreto del successo… è luccicare.
Come dice Cinzia Comalli sull’account instagram del suo salone di bellezza, the Secret Lugano, la femminilità è un’arte.
Per le feste il segreto del successo… è luccicare.
Come dice Cinzia Comalli sull’account instagram del suo salone di bellezza, the Secret Lugano, la femminilità è un’arte.
LUGANO - La bellezza va coltivata con passione e attenzione per i dettagli, soprattutto nel periodo di festa: nel suo salone, infatti, è possibile scegliere una vasta gamma di smalti e gel brillantati per celebrare al meglio Natale e capodanno.
I bagliori luminosi dei glitter, che ricordano lo scintillio delle stelle nel cielo invernale, sono il dettaglio capace di trasformare una normale manicure in un vero capolavoro d’eleganza. I toni più apprezzati per decorare le unghie in questo periodo, come buon auspicio per un nuovo anno di ricchezza e prosperità, sono l’oro e l’argento. Proprio come i metalli preziosi questi sfavillanti colori resistono agli anni e alle mode, e risultano perfetti con qualsiasi abbinamento.
Il periodo natalizio è l’occasione per sfoggiare delle mani, ornate con anelli preziosi e unghie scintillanti, più belle e ricercate del solito. E come ci ricorda Cinzia Comalli, non dimentichiamo di abbinare anche i nostri piedi, per un look assolutamente wow!
Segui The Secret in Instagram: thesecretlugano











Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!