Cerca e trova immobili
FASHIONCHANNEL

Cosa non deve mancare nel kit d’emergenza della sposa

Con la wedding planner Stefania Mauro di Petali di Riso, scopriamo tutti i segreti.
Chelodesign Photography
Cosa non deve mancare nel kit d’emergenza della sposa
Con la wedding planner Stefania Mauro di Petali di Riso, scopriamo tutti i segreti.

LUGANO - Se il giorno del fatidico “SÌ” è alle porte ansia ed emozione sicuramente cominciano a farsi sentire.

L’augurio naturalmente è che tutto vada per il verso giusto, ma per non farsi trovare impreparate è bene realizzare un “kit d’emergenza” da affidare alla vostra testimone, mamma o sorella da utilizzare in caso di necessità… sperando ovviamente che non servirà!

Cosa mettere dentro? 
Innanzitutto procuratevi un piccolo beauty case bianco, o in tinta con l’abito da sposa. Di seguito un breve elenco degli oggetti che non dovete assolutamente dimenticare
Fazzoletti di carta: certamente durante la giornata vi commuoverete, meglio averli a portata di mano
Make-up: tutto quello che può servire per un ritocco veloce 
Smalto e limetta per le unghie: perché le mani della sposa devono essere sempre perfette, soprattutto quella dove indosserete la fede nuziale 
Ago e filo: nell’eventualità che si stacchi una spallina o un bottoncino
Cerotti: in particolare quelli per i piedi. Potrebbero servirvi, dato che indosserete scarpe nuove
Mollette e lacca per capelli: nel caso di qualche ciocca ribelle
Smacchiatore: indispensabile, in caso dovesse capitare che si rovesci un bicchiere di vino
Collant di ricambio: fondamentali

Company profile
Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze e aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso è a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prémaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Per info: clicca qui  


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE