Cerca e trova immobili
FASHIONCHANNEL

Be unique, Be Blonde: in Ticino il primo salone di specialisti del biondo

Esperienze di biondo esclusive per valorizzare e raccontare l’unicità di ogni donna.
Fashionchannel
Be unique, Be Blonde: in Ticino il primo salone di specialisti del biondo
Esperienze di biondo esclusive per valorizzare e raccontare l’unicità di ogni donna.

MENDRISIO - Il viaggio verso la bellezza e il benessere dei capelli, in particolare dei capelli biondi, inizia giovedì 1 luglio nel cuore di Mendrisio: nasce il nuovo salone Be Blonde - specialisti del biondo

Il primo salone in Ticino interamente dedicato alle amanti del biondo: uno spazio esperienziale con professionisti pronti a raccontare la tua blonde identity attraverso autentiche e personalissime blonde experience.

"Noi di Be Blonde sappiamo che il biondo è più che una scelta di stile, è uno stato dell’anima. Per questo abbiamo creato uno spazio esclusivo in cui valorizzare l’unicità di ogni donna con la sfumatura di biondo più adatta al proprio stile e personalità”.

L’appuntamento in salone diventa così un viaggio esperenziale verso il benessere e la bellezza più autentico.

Biondi da sogno, sartoriali come un abito di alta moda, per scrivere e raccontare al mondo la tua “blonde story”. Perché il tuo biondo racconta chi sei. 

 Scopri la nuova dimensione del biondo e della bellezza al salone Be Blonde. 

 Be unique, be special… be blonde!

Company Profile - Hairlovers è una community di parrucchieri illuminati con i quali condividere bellezza e conoscenza senza pregiudizi, giudizi, paure.
Uno spazio libero in cui il parrucchiere acquisisce consapevolezza e competenza rispetto al suo ruolo e valore professionale e umano, svincolandosi dalla dipendenza di brand e dai condizionamenti esterni che ne limitano la crescita e la libertà.
Focus e cuore. Focus. Significa aver chiaro l’obiettivo. Sapere dove arrivare per comprendere cosa e come fare. Cuore. Un obiettivo ambizioso ha bisogno di un motore grande come il tuo cuore e la tua passione. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE