Cerca e trova immobili
CANTONE

Ecco come evitare che il contorno occhi invecchi prima del resto del viso

Con i professionisti di Marco Post, scopriamo come risolvere questa problematica molto ricorrente
fashionchannel
Ecco come evitare che il contorno occhi invecchi prima del resto del viso
Con i professionisti di Marco Post, scopriamo come risolvere questa problematica molto ricorrente

LUGANO - Il contorno occhi è la zona del viso che si segna per prima. La pelle, rispetto al resto del viso, è più sottile, delicata e priva di grasso

Queste tre caratteristiche unite all’invecchiamento naturale della pelle, dove collage, elastina e acqua tendono a calare, rendono questa zona più soggetta ad invecchiamento precoce.

Come evitare di arrivare ad avere un contorno occhi tappezzato da rughe a zampe di gallina?

Tramite trattamenti specifici come il Beauty Reset. È il primo trattamento del metodo Marco Post. Metodo che lavora per 90 minuti a 360° su corpo e viso. Nello specifico quando si tratta la parte del viso, andrà a apportare tutti i nutrienti di cui la pelle, anche del contorno occhi, ha bisogno per rimanere giovane.

Ovvero andrà a nutrire, idratare, elasticizzare, remineralizzare e detossificare. Donando un aspetto più luminoso, compatto e disteso.

Company Profile - Marco Post - The Italian Beauty SPA è la più estesa e specializzata rete di centri antiage in Italia che ad oggi conta oltre 80 centri aperti su tutto il territorio, in continua crescita ed espansione.  La casa madre ha sede a Lugano in Svizzera, ambiente ideale sia per la ricerca in campo cosmetico ed antiage che per i nuovi e ambiziosi progetti di espansione internazionale che l’azienda si pone, orientata ad allargare la propria attività in Europa e nel resto del Mondo. L’Azienda ed il Marchio, nascono dall’intuizione, dall’esperienza e dai successi ultra ventennali nel campo della consulenza tecnica e manageriale nel settore dell’estetica professionale dei suoi fondatori, Marco Postiglione e Cristina Bortolussi, ad oggi rispettivamente Presidente e Direttore Tecnico della Società.  I nostri centri affiliati utilizzano infatti prodotti, protocolli e macchinari di lavoro unici ed esclusivi, ideati nel centro di ricerca di Lugano e sviluppati in collaborazione con alcune delle più prestigiose università e aziende leader italiane del settore. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE