Cerca e trova immobili
CANTONE

Gli zaini in sughero sono i modelli più comodi e versatili per l’estate

Riscoprire il nostro meraviglioso Cantone con passeggiate ed escursioni di vario tipo, proprio nel periodo post Covid-19
fashionchannel
Gli zaini in sughero sono i modelli più comodi e versatili per l’estate
Riscoprire il nostro meraviglioso Cantone con passeggiate ed escursioni di vario tipo, proprio nel periodo post Covid-19
Ma è necessario avere con se uno zaino comodo e soprattutto poco ingombrante

LUGANO -  

La soluzione è presto trovata, gli zaini in sughero, versatili e pratici, sono perfetti per coniugare funzionalità e stile in un unico accessorio, la collezione di biocorkdesign.ch (atelier specializzato in articoli di sughero, a Paradiso) propone in questo periodo una collezione con diversi modelli. Lo zaino è da sempre un accessorio associato alla praticità. Tutti lo abbiamo portato da bambini, e forse sono state proprio quelle borse colorate, in cui mettevamo i libri di scuola, ad averci fatto innamorare della moda. Consapevoli della loro comodità e del loro appeal casual chic, biocorkdesign.ch ne propone sempre nuove versioni nelle sue collezioni, rigorosamente in sughero, colori e forme, per offrirci ogni stagione un classico rinnovato.

Company profile - A Paradiso nasce uno spazio “Boutique Biocorkdesign” dedicato solo a prodotti in sughero realizzati in Europa. Al suo interno figurano articoli che sono vere opere d’arte. Moda e complementi d’arredo vivono una dimensione esclusiva.  È possibile visionare l’assortimento e ordinare direttamente nello shop online. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE