Department Store presenta la collezione cerimonia

Lo showroom di S. Antonino raddoppia con uno spazio al secondo piano dedicato agli abiti da cerimonia per lei e lui
Lo showroom di S. Antonino raddoppia con uno spazio al secondo piano dedicato agli abiti da cerimonia per lei e lui
S.ANTONINO - Abiti da sera, abiti da cocktail, abiti da ricevimento, abiti feste e ovviamente tutta una serie di accessori di completamento, il rigorosamente made in Italy.
Sono queste solo alcune delle proposte nel nuovo spazio Department Store adibito al secondo piano del Centro Manor di S. Antonino. La particolarità – come ci conferma il responsabile – è rappresentata non solo dall’ampio assortimento, ma anche e soprattutto dall’opportunità di adattare il capo acquistato, grazie al servizio di sartoria presente al pianterreno.
Oggi più che mai la carta vincente nella vendita è rappresentata dal servizio, caposaldo di Department Store. Grazie a queste caratteristiche il cliente è assistito con un servizio completo e veloce. Come diceva pascal Bruckner: «Eleganza: il massimo di intensità con il minimo di effetto».
Company Profile: Department Store Moda Italiana, il primo negozio aziendale in Svizzera, dal produttore al consumatore. In assortimento tutto l’abbigliamento uomo, donna, solo con tessuti made in italy, Cerruti, Loro Piana, Lanerossi, Zignone, Piacenza Cshmere. Tutto il meglio del made in Italy, prezzi di fabbrica per tutte le taglie








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!